Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 26 aprile 2007

Il cast di Un Medico in Famiglia 5Vince come previsto Un Medico in Famiglia 5 ma Grande Fratello La Nostra Avventura si mantiene su buoni livelli. I nuovi episodi di C.S.I. prevalgono su Annozero mentre, tra Sfida Tra i Ghiacci e La Casa degli Spiriti, il primo totalizza più spettatori. Access ad Affari Tuoi.

Nonostante la puntata di ieri del Grande Fratello, denominata La Nostra Avventura, non fosse in diretta e fosse un mix di rvm di quanto avvenuto nell'arco dei tre mesi nella Casa con qualche momento di spettacolo extra e qualche litigio in differita tra Platinette e il vincitore Milo, Un Medico in Famiglia 5 non cresce negli ascolti e si mantiene sui buoni livelli delle scorse settimane.
La Nostra Avventura, come detto, perde oltre un milione di spettatori come peraltro avvenuto sempre in occasione dello speciale post reality, mantenendo il 20% di share: non tantissimo ma neppure poco per uno special riassuntivo.
Continua il successo di C.S.I. Scena del Crimine, in barba a chi pensava che, visto che in questo momento su Sky è in onda la settima serie, non fosse seguita dal pubblico di Italia 1la sesta: ancora una volta si verifica l'opposto e si certifica quanto sia differente il pubblico della tv generalista da quello della pay-tv satellitare.
Annozero continua a veleggiare su oltre tre milioni ed è uno dei pochi programmi questa settimana che con La Sposa Perfetta e NCIS ci sia riuscito.
Sfida tra i Ghiacci con Steven Seagal batte La Casa degli Spiriti su Rete 4.
Access prime time questa volta a vantaggio di Affari Tuoi e seconda serata a The Closer, la serie trasmessa da Italia 1.
Buon risultato anche per Maurizio Costanzo Show che ospitava tra gli altri Vincenzo Salemme e Giorgio Pasotti.
Non ai livelli dell'altro ieri ma proseguono infine i buoni ascolti per la Vela della Louis Vitton Cup trasmessa da La 7.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
894 commenti Aggiorna
Ordina: