Home Serie Tv White Collar, la quinta stagione da questa sera su Fox

White Collar, la quinta stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la quinta stagione di White Collar, la serie tv con protagonista un truffatore che collabora con l’Fbi. Nei nuovi episodi Neal deve aiutare Peter ad uscire di prigione, accettando di tornare ad essere truffatore

pubblicato 29 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:56

Torna Neal (Matt Bomer), il criminale che con il suo sguardo riesce ad ingannare ed affascinare milioni di fan: la quinta stagione di “White Collar”, in onda da questa sera alle 21:00 su Fox (canale 111 di Sky), affronterà nuovi casi a cui dovrà lavorare il protagonista, che avrà a che fare con un nuovo supervisore.

-Attenzione: spoiler-
Peter (Tim DeKay), infatti, è in prigione, accusato di aver ucciso Terrance Pratt (Titus Welliver). L’uomo è innocente, e Neal, aiutato da Mozzie (Willie Garson), cercherà di scagionarlo. Per farlo, i due dovranno tornare ad essere truffatori per Curtis Hagan (Mark Sheppard), l’ “Olandese”, che i protagonisti affrontarono nel loro primo caso.

L’uomo vuole aiutare Neal, ad un patto: il ragazzo deve rubare per lui alcune importanti opere. Neal sarà costretto ad accettare se vuole far uscire Peter di prigione, ma sarà difficile tornare a fare il truffatore, soprattutto con il nuovo supervisore David Seigel (Warren Kole) che lo tiene sotto stretto controllo. Per questo, dovrà ingannare Rebecca (Bridget Regan), una ragazza che lavora in un museo.

I due protagonisti, però, torneranno a lavorare insieme, anche se non mancheranno gli ostacoli prima che possano ritrovarsi sullo stesso caso. “White collar” continua a raccontare vicende legate a truffe di vario tipo, ma anche la vita privata dei protagonisti, con Elizabeth (Tiffani Thiessen), moglie di Peter che non smette di sostenerlo. Rivedremo anche Diana (sebbene Marsha Thomason, che la interpreta, comparirà di meno a causa della sua gravidanza), e Clinton (Sharif Atkins).

Inizialmente la quinta stagione di “White collar” sarebbe dovuta essere composta da sedici episodi, ma gli impegni di Jeff Eastin, creatore della serie, hanno portato Usa Network a ridurre gli episodi a tredici. “White collar” resta una delle serie più apprezzate del network, capace di unire drama a comedy con personaggi a cui il pubblico si è affezionato.

White Collar 5

White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5