Home Serie Tv Fiction 2014-15, novità: Sharon Stone in Agent X, NBC vuole Casa, dolce casa?

Fiction 2014-15, novità: Sharon Stone in Agent X, NBC vuole Casa, dolce casa?

Sharon Stone sarà la protagonista femminile della nuova serie TNT. Intanto NBC starebbe pensando alla trasposizione televisiva del film del 1986 interpretato da Tom Hank e Shelly Long.

pubblicato 25 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:04

Agent X: Sharon Stone sarà la protagonista femminile del pilot del possibile nuovo action drama TNT scritto da William Blake Herron, incentrato su Natalie Maccabee (Stone), la prima Vicepresidente degli Stati Uniti D’America: inizialmente preoccupata che il suo ruolo sia più cerimoniale che altro, la donna, bella, composta, intelligente e irrequieta scopre presto di avere un compito ben più importante e segreto, quello di proteggere la Costituzione insieme al suo assistente Steward e all’agente segreto operativo Agent X.

Cabot College: Margaret Cho prenderà parte alla comedy prodotta da Tina Fey, incentrata su un college femminile che per la prima volta apre a candidati di sesso maschile. L’attrice sarà la regular Laura Thibault, la preside del Cabot College, colei che ha preso la difficile decisione di permettere ai maschi di frequentare la sua scuola. Il suo personaggio è descritto come una figura controversa del campus che fa del suo meglio per dare il benvenuto alle matricole di sesso maschile, ma che spesso si irrita per le buffonate che fanno i ragazzi.

Fifth Wheel: NBC ha ordinato il pilot della comedy di Heidi Niedermeyer e Elena Crevello, incentrata su una giovane donna che si confronta con la sua nuova realtà dopo che la sua ultima amica single si fidanza. Mark Godon produrrà la serie con la ABC Studios.

Married: Fx ha ordinato dieci episodi della comedy incentrata su una coppia interpretata da Nat Faxon e Judy Greer.

Money Pit: NBC ha ordinato il pilot della comedy multi-cam scritta da Jason Spitzer, ispirata al film Casa, dolce casa? del 1986 interpretato da Tom Hanks e Shelly Long, incentrato su una coppia di sposini che affrontano le sfide della loro storia d’amore, mentre la loro casa crolla intorno a loro.

The Comedians: Matt Oberg, Stephnie Weir e Megan Ferguson si sono uniti al cast della possibile comedy Fx di Billy Crystal, con Crystal e Josh Gad. Oberg sarà Mitch, l’autore capo degli sketch dello show di Billy; Weir sarà Kristen l’ansiosa produttrice di Billy e Josh che si trova spesso ad essere uno degli argomenti dei comici; Ferguson sarà Esme, un’assistente personale che si occupa di tutto, compreso di Billy.

You’re the Worst: Fx ha ordinato il pilot della comedy interpretata da Ava Cash e Chris Geere incentrata su una coppia autodistruttiva.