Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 10 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 10 aprile 2007

Vince nettamente il tv-movie Due Imbroglioni e Mezzo. Colpo di genio flop. L’eliminatore batte Lost mentre il film The Italian Job supera Stranamore..e poi. Access a Striscia, boom in seconda serata per Studio Aperto Live.Il tv-movie Due Imbroglioni e mezzo con Sabrina Ferilli, Claudio Bisio e il bravo Gianluca Grecchi prodotto da Fulvio Lucisano e

di share
11 Aprile 2007 09:06

Claudio Bisio, Sabrina Ferilli in "Due Imbroglioni e mezzo" Vince nettamente il tv-movie Due Imbroglioni e Mezzo. Colpo di genio flop. L’eliminatore batte Lost mentre il film The Italian Job supera Stranamore..e poi. Access a Striscia, boom in seconda serata per Studio Aperto Live.

Il tv-movie Due Imbroglioni e mezzo con Sabrina Ferilli, Claudio Bisio e il bravo Gianluca Grecchi prodotto da Fulvio Lucisano e la Italian International Film battono la coppia Ventura-Teocoli in Colpo di Genio.
Forse ce lo aspettavamo tutti ma, vuoi per l’effetto curiosità vuoi per il ritorno della celebre coppia nata a Mai Dire Gol, si pensava che almeno nella prima puntata potesse prevalere il varietà degli inventori sul tv movie di Canale 5.
Invece, il divertente film, sceneggiato da Martani, Amurri e da quel Fausto Brizzi campione d’incassi con Notte prima degli Esami e diretto da Franco Amurri, che molti si ricorderanno quale regista di “Da Grande”, con Renato Pozzetto che ha dato il via ad un clone statunitense, Big, con Tom Hanks, ha sbaragliato la concorrenza ed è arrivato a quasi sette milioni di telespettatori. A questo punto, il seguito è un must ed è già in scrittura.
Lost continua a deludere e viene superato da due film in replica: The Italian Job e L’eliminatore, con Arnold Schwarzenegger.
Il meglio di Stranamore nella versione Stranamore…e poi, fanalino di coda della serata.
Access a Striscia La Notizia mentre in seconda serata si segnala l’ottimo risultato per Studio Aperto Live condotto da Gabriella Simoni, che ha trasmesso un’interessante intervista a Lele Mora, direttamente da casa sua e uno scoop con un fotografo che lavora per Fabrizio Corona.
Da rilevare su Sky Sport 1 l’ascolto di oltre un milione per la partita di Champions League Manchester United-Roma terminata con l’incredibile risultato di 7-1 che ha visto l’eliminazione della squadra capitolina dalle Coppe.

I dati: