Home CSI: Scena del crimine Csi Las Vegas: parte su Fox la 7 stagione

Csi Las Vegas: parte su Fox la 7 stagione

Partono domani le puntate inedite in Italia della serie “madre” di CSI, quella ambientata a Las Vegas. Come da tradizione l’esclusiva è di Sky e sarà il canale del bouquet Mondo Sky Fox Crime (canale 112) a trasmetterle in anteprima, almeno per quanto riguarda il satellite. La novità di quest’anno infatti è che ogni settimana,

21 Marzo 2007 13:03

Csi Partono domani le puntate inedite in Italia della serie “madre” di CSI, quella ambientata a Las Vegas. Come da tradizione l’esclusiva è di Sky e sarà il canale del bouquet Mondo Sky Fox Crime (canale 112) a trasmetterle in anteprima, almeno per quanto riguarda il satellite. La novità di quest’anno infatti è che ogni settimana, ed è già avvenuto lunedì scorso, gli episodi avranno un passaggio su FoxOne il canale della TV Mobile DVB-H di Vodafone SKY Tv.

Da appassionato di CSI mi sento di consigliarne caldamente la visione, la settima stagione non delude assolutamente le aspettative e nonostante lo schema di fondo sia obbligatoriamente ripetitivo (e personalmente credo sia un punto di forza) la qualità delle trame e della recitazione rimane di altissimo livello. I risultati degli ascolti sulla CBS confermano la forte affezione del pubblico.

L’interazione e lo sviluppo dei personaggi fa diversi passi avanti, e si rafforza il ruolo da protagonista di Catherine Willows, complice l’allontanamento momentaneo di Gil Grissom dal laboratorio di Las Vegas che non lascia presagire nulla di buono in prospettiva sull’impegno dell’attore William L. Petersen nella serie.

Come contralatare alla partenza di Grissom si affiancherà al cast tradizionale un nuovo personaggio molto interessante, Michael Keppler, interpretato da Liev Schreiber, attore con una grossa esperienza teatrale alle spalle, che riuscirà ad attirare su di sè l’attenzione rendendo meno sgradevole l’assenza di Petersen. La stagione si segnala per il nuovo misterioso serial-killer “delle miniature”, forse uno dei più riusciti e abili di tutta la serie.

L’appuntamento è per domani, 22 marzo, su Fox Crime alle 21 con il primo doppio episodio dal titolo “Build to kill“.

CSI: Scena del crimine