Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 22 febbraio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 22 febbraio 2007

La fiction commovente Il Figlio della Luna vince la serata. Grande Fratello in crescita. In calo CSI:NY. Ancora un ottimo ascolto per la coppia Bud Spencer & Terence Hill. Blu notte sotto le attese. Sognando Beckham pure. Access prime time a Striscia.Vince la serata la fiction Il Figlio della Luna, dedicata alla storia vera di

di share
23 Febbraio 2007 08:50

Lunetta Savino in "Figlio della Luna" La fiction commovente Il Figlio della Luna vince la serata. Grande Fratello in crescita. In calo CSI:NY. Ancora un ottimo ascolto per la coppia Bud Spencer & Terence Hill. Blu notte sotto le attese. Sognando Beckham pure. Access prime time a Striscia.

Vince la serata la fiction Il Figlio della Luna, dedicata alla storia vera di Fulvio Frisone, con Lunetta Savino e la grande interpretazione di Paolo Briguglia.
Come capitato anche con Raccontami, il pubblico ieri si è diviso: una parte ha scelto la fiction, un’altra ha optato per il reality tanto che Grande Fratello è salito leggermente rispetto alla scorsa settimana, nonostante l’ascolto del tv movie di RaiUno fosse superiore a quello della serie appena conclusa.
Continua, con l’eccezione del solo N.C.I.S., la prima serata flop di RaiDue: anche la replica del film Sognando Beckham supera di poco i due milioni e viene battuto dall’inossidabile coppia del cinema Bud Spencer & Terence Hill con Non c’è due senza quattro.
Il ritorno di Blu Notte, le inchieste gialle di Carlo Lucarelli totalizza un ascolto inferiore alle attese e CSI:NY perde qualche spettatore rispetto ai consueti tre milioni di aficionados presenti nelle scorse settimane.
Striscia La Notizia al top degli ascolti sia nell’access prime time sia come programma più visto della giornata e ottimo risultato per Porta a Porta, dedicato alla crisi di Governo che batte il Maurizio Costanzo Show.

I dati: