Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 18 febbraio 2007

Amici di Maria De Filippi, nuovo record di ascolto, batte la fiction Operazione Pilota. N.C.I.S. resta l'unico successo di RaiDue. Cala Distraction, anche se iniziato un'ora dopo. Buon risultato per Elisir e per Il Comandante Florent. Access vincente per Paperissima Sprint. Buona Domenica batte Domenica In.

Cresce ulteriormente totalizzando un nuovo record il talent-show Amici, condotto da Maria De Filippi.

Il dato è interessante perchè in costante crescita e si rivela uno degli show di maggior successo di Canale 5. Resta da capire cosa possa ottenere nelle ultime 3 settimane di programmazione quando avrà contrapposta la nuova serie Medicina Generale.

Operazione Pilota delude e, anche se ottiene oltre cinque milioni, resta al di sotto della media di rete. Da segnalare l'enorme traino su cui la stessa miniserie ha potuto contare visto il protrarsi fino alle 21,32 di Affari Tuoi.

N.C.I.S. resta uno e forse l'unico titolo forte di RaiDue. Anche in replica continua ad ottenere ascolti davvero interessanti e supera senza problemi Distraction, quest'ultimo iniziato un'ora dopo vista la non presenza di posticipi di calcio. Nonostante ciò, lo share è stato inferiore a quello delle scorse settimane, segno che il giorno della domenica non è proprio adatto a tale trasmissione.

Da rilevare che prima di Distraction è andato in replica il film Scuola di Polizia 4 che ha ancora ottenuto ascolti degni di nota.

Buon ascolto per Elisir che gode del traino di Che Tempo Che Fa (ospite tra gli altri Alessandro Del Piero) e batte Il Comandante Florent.

In daytime vince nel complesso Buona Domenica e nella quarta parte, programmata a sorpresa per un problema tecnico circa la messa in onda della striscia di Grande Fratello, totalizza più ascolti della settimana precedente.

Access prime time ancora una volta vincente per Paperissima Sprint che con pochi mezzi riesce a prevalere sul game show di RaiUno e seconda serata appannaggio di Speciale TG1, ospite Laura Pausini.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
685 commenti Aggiorna
Ordina: