i24news, il canale all-news di Israele disponibile su Sky

Scritto da: -

Visibile sul canale 537.

Da martedì 12 novembre, il canale internazionale all-news israeliano, i24news, dedicato a tutto ciò che succede in Israele e al punto di vista della società israeliana riguardo gli avvenimenti del resto del mondo, è disponibile su Sky, in lingua inglese, sul canale 537 della piattaforma satellitare.

iNews24 è stato lanciato lo scorso 17 luglio 2013 e, prima della partnership con Sky Italia, era già disponibile in Francia, Belgio, Lussemburgo, India occidentale e Africa. Insieme all’accordo raggiunto con Sky, ultimamente i24news ha stipulato vari accordi per andare in onda anche in Spagna, sulla piattaforma Canal +, e in Polonia, sulla piattaforma Polsat.

iNews24 trasmette 24 ore al giorno ed è anche visibile gratuitamente online, in streaming sul sito ufficiale del canale, in tre lingue, inglese, francese e arabo, e sul satellite, in Europa, Asia, Africa e Medio Oriente, attraverso via 13 Hotbird, Astra 19.2, ITS 4 e AsiaSat 5. La sede di i24news si trova a Giaffa, il porto storico del paese che si affaccia sul Mar Mediterraneo e altre sedi si trovano anche a Tel Aviv e in Lussemburgo.

Frank Melloul, amministratore delegato di i24news, ha commentato la partership raggiunta con Sky con le seguenti dichiarazioni:

Sono orgoglioso che oggi i24news sia disponibile tra i canali di un network televisivo italiano così importante. E questo accresce ulteriormente la visibilità del nostro canale.

Anche Laurent Malek, chief marketing and commercial officer di i24news, ha sottoscritto le parole di Frank Melloul:

Siamo contenti di annunciare il nostro accordo con Sky Italia, che ci permettere di rafforzare la nostra presenza sul territorio Europeo. Il nostro canale offrirà al panorama televisivo italiano l’accesso a un nuovo tipo di informazione con una prospettiva israeliana.

La programmazione di i24news sarà suddivisa nelle seguenti trasmissioni: Bloggers, Culture, Debate, Defense, Economy, Evening News, Insight, Interview, Morning Edition, News, Press Arena, Sport, The Tube e VTR Reportages.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 26 voti.