Home Amici di Maria De Filippi “Raniero del Gf è mio”: parola di Miriam, ex di Amici

“Raniero del Gf è mio”: parola di Miriam, ex di Amici

Vi ricordate di Miriam Della Guardia? A molti questo nome dirà ben poco, ma è stata una delle concorrenti della prima edizione di Saranno Famosi, prima che diventasse Amici. Ebbene, la misteriosa fanciulla, di professione ballerina, a cui il tenebroso Raniero fa spesso cenno nella casa (nonostante il feeling creatosi tra lui e Mirela) è

10 Febbraio 2007 12:36

miriam della guardia amici grande fratello raniero Vi ricordate di Miriam Della Guardia? A molti questo nome dirà ben poco, ma è stata una delle concorrenti della prima edizione di Saranno Famosi, prima che diventasse Amici. Ebbene, la misteriosa fanciulla, di professione ballerina, a cui il tenebroso Raniero fa spesso cenno nella casa (nonostante il feeling creatosi tra lui e Mirela) è proprio lei. A confermare la forte attrazione nata tra i due è la diretta interessata, che dichiara al settimanale Diva e Donna di aspettarlo con ansia. Raniero e Miriam si sono conosciuti l’estate scorsa in Sardegna, quando lui era barman e lei ragazza immagine al Pevero di Porto Cervo. Non hanno una vera e propria storia, ma un’amicizia particolare che lei ci tiene a proseguire… (a maggior ragione ora che dall’intimità si passa alla popolarità).
In quanto a rivelazioni eclatanti, Miriam Della Guardia non si smentisce proprio mai.
Qualche tempo fa, infatti, ha deciso di rilasciare alla Gazzetta del Mezzogiorno, quotidiano di riferimento della sua regione, dichiarazioni poco lusinghiere sulla sua esperienza nell’ambiente di Maria De Filippi

“La prima soddisfazione è arrivata a Saranno Famosi nel 2001. Poi siamo stati a Buona Domenica. Un’esperienza bella, anche se… ho sempre avuto l’impressione che noi ballerini venissimo utilizzati molto poco, che si preferisse altro, di un livello magari più popolare. Ad un certo punto mi sentivo stretta e sono andata via. Non so se fosse colpa di Costanzo o del pubblico italiano che oggi in televisione si accontenta e non apprezza le cose belle. Su Maria De Filippi lascerei perdere. Non ho mai capito se fosse davvero affezionata ai ragazzi delle sue trasmissioni o se li utilizzasse solo per fare ascolti. Non ho mai instaurato con lei un bel rapporto. Basta con i reality, sono troppi e danno della realtà una visione sbagliata. Illudono la gente che tutto sia facile e che tutti possano fare gli artisti”.

Non si può dire che il coraggio e la determinazione non abbiano premiato questa ragazza tutto pepe, prima arruolata nel corpo di ballo dello show di Panariello, poi approdata alla Corrida e all’Eredità, ora reduce dall’esperienza di Tutte le donne tranne me con Massimo Ranieri.
Quantomeno, le va dato atto di essersi scrollata l’etichetta di amica di Maria (anche se coi reality gossip continua a camparci).

Amici di Maria De FilippiGrande Fratello