Grade Fratello 7 - Melita Toniolo, Mirela Kovacevic e Shiva Molinaro, per gradire


Melita Toniolo, Grande Fratello 7? Prontissimo, Lord Lucas ha riportato le indiscrezioni che si inseguono sul web, sui giornali, in televisione, a proposito del futuro (molto prossimo) cast cast del Grande Fratello 7. Ora: sia vero o meno che nel cast ci saranno questi tre frutti esotici al femminile, che rispondono ai nomi di Shiva Molinaro, Mirela Kovacevic e Melita Toniolo (nell'immagine. Quest'ultima ha addirittura un sito ufficiale. Va a finire che c'è qualche concorrente che ha un blog), tutto sommato, che importa?

Se è vero, non facciamo che dimostrare una serie di cose. Che il gioco sull'indovina i concorrenti è ormai parte integrante del format, e in qualche modo della cultura - mioddio, l'ho detto - dei telespettatori. Che è sempre più difficile - o forse poco auspicabile? - per gli autori mantenere il segreto sui concorrenti. Che è sempre meno viva l'idea originaria dei perfetti sconosciuti: quell'atmosfera naif, che inchiodò quasi tutti davanti allo schermo (non dite di no, non ci credo) appare ormai completamente perduta, probabilmente irrecuperabile. Per questo la si deve mascherare con una discarica, un Paradiso Terrestre e quant'altro: perché il cuore dell'idea del Grande Fratello non c'è più, è altro (meglio? peggio? io voto per la seconda, ma ovviamente qui si esprimono opinioni).

Se invece è falso, be', tre signorine in più avranno avuto il loro quarto d'ora liofilizzato di notorietà e l'onore di mostrare le loro nudità al pubblico. Sì, perché la novità è che le tre papabili, oltre a essere abitanti del limbo di quei vip che non hanno ancora fatto il passo verso l'essere Vip (quegli esserini che mi immagino mangiarsi le mani perché non sono abbastanza famosi per essere fermati per strada, per finire su Scherzi a Parte o su un qualche giornale scandalistico. Per aver foto da comprare), si sono già viste in tutto il loro splendore. L'unica che non appare pressoché nuda è la Kovacevic. Le altre due fanno a gara a mostrar centimetri di pelle. Ecco, si sono portate avanti con il lavoro: gli scatti fotografici di nudo li hanno già fatti, e sono pronte per il passo successivo, rinnegarle. Ma qui rimarranno a imperitura memoria, anche quando propugneranno la castità, cliccando su continua. La sensazione è che l'operazione maiala - come la definisce Notuno - sia partita alla grande, e che il gioco ricominci per nulla allusivo, decisamente esplicito. La domanda, dunque, nasce spontanea: a quando la prima notte di sesso nel reality che ancora deve iniziare?


Melita Toniolo

Melita Toniolo
Melita Toniolo


Mirela Kovacevic

Mirela Kovacevic
Mirela Kovacevic


Shiva Molinaro

Shiva Molinaro
  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: