Home Ascolti TV Ascolti TV: i dati Auditel di giovedì 8 febbraio 2007

Ascolti TV: i dati Auditel di giovedì 8 febbraio 2007

Raccontami, nel suo penultimo episodio tocca il proprio record di ascolto e vince nettamente la serata. Tiene comunque Grande Fratello che, in una stagione di crisi, dimostra che resta insieme a Isola dei Famosi il reality più apprezzato dal pubblico che segue il genere. Continua il successo per CSI:NY. Access prime time a Striscia La

di share
9 Febbraio 2007 09:10

Il Cast di Raccontami Raccontami, nel suo penultimo episodio tocca il proprio record di ascolto e vince nettamente la serata. Tiene comunque Grande Fratello che, in una stagione di crisi, dimostra che resta insieme a Isola dei Famosi il reality più apprezzato dal pubblico che segue il genere. Continua il successo per CSI:NY. Access prime time a Striscia La Notizia, seconda serata in share al Maurizio Costanzo Show, in valori assoluti a Porta a Porta.

Ancora un ottimo riscontro per la fiction di RaiUno. Superando i sette milioni nel primo e i sei e mezzo nel secondo episodio, la fiction Raccontami interpretata tra gli altri da Massimo Ghini e Lunetta Savino conferma il notevole interesse da parte del pubblico.
Nonostante la crisi, Grande Fratello su Canale 5 totalizza l’ascolto della settimana scorsa e si mantiene pertanto su una media accettabile e sopra gli obiettivi previsti in prime time.
La serie CSI:NY mantiene circa 3 milioni di aficionados mentre il film su RaiDue in replica, Starship Troopers, floppa venendo battuto anche dall’ultima puntata di Parla con Me su RaiTre.
Bud Spencer e Terence Hill sono garanzia di successo, sia con le fiction sia con i pluritrasmessi film che invadono il nostro teleschermo; Chi Trova un Amico Trova un Tesoro ancora una volta supera la media di Rete 4 e si classifica subito come quarta rete televisiva italiana.
Nell’access prime time continua il dominio di Striscia La Notizia e in seconda serata vince in valori assoluti Porta a Porta dedicato ai PACS, mentre in share prevale nettamente il Maurizio Costanzo Show, dedicato al sesso con la presenza del pornodivo Franco Trentalance, Ela Weber e Ale & Franz.
Da segnalare che la litigata di Antonella Elia a L’Italia sul Due non ha aumentato più di tanto l’ascolto: speriamo che questo faccia pensare i vari dirigenti che le risse non sempre sono sinonimo di picco di share.

Ecco i dati: