Unforgettable, la seconda stagione (con nuova location e personaggi) su FoxCrime

Su FoxCrime (canale 115 di Sky) la seconda stagione di Unforgettable, la serie tv con protagonista una donna che riesce a ricordare tutto

Unforgettable

"Unforgettable" era stato cancellato dalla Cbs, nonostante gli ascolti discreti della prima stagione. Il network, evidentemente, si è pentito della decisione, tanto da voler dare un'altra occasione allo show, che torna con una seconda stagione, in onda da questa sera alle 21:00 su FoxCrime (canale 115 di Sky).

-Attenzione: spoiler-
Il rinnovo ha comportato ad alcuni cambiamenti: la protagonista Carrie (Poppy Montgomery), affetta da una condizione che le permette di ricordare ogni dettaglio della sua vita e dei casi a cui lavora (tranno quello sull'omicidio di sua sorella), è riuscita con l'ex collega e partner Al (Dylan Walsh) a risolvere numerosi casi.

La sua bravura porta Eliot Delson (Dallas Roberts, Owen in "The Good Wife" e Milton in "The Walking Dead"), capo della sezione Crimini Maggiori della Polizia di New York, a contattare lei ed il suo collega per chiedere di lavorare ad un caso. Da quel momento, i due decidono di trasferirsi dal Queens e di spostarsi a Manhattan.

Cambia quindi il cast: Tawny Cypress è Cherie Rollins-Murray, un'ex agente dell'Fbi, mentre James Hiroyuki Liao è Jay Lee, detective specializzato nella sezione tecnica. Dalla prima stagione, invece, rivedremo Joanne Webster (Jane Curtin), il medico legale dai modi bruschi che riesce sempre ad aiutare Carrie.

"Unforgettable", però, non cambia nei casi di puntata, con la protagonista alle prese con dettagli che agli altri sfuggono e che invece, grazie alla sua "dote" -che però a volte si rivela anche un ostacolo nella vita privata-, riescono a diventare importanti.

La Cbs ha voluto così riportare in onda uno show che aveva convinto il pubblico, mandando in onda la seconda stagione, composta da tredici episodi, in estate. La prima puntata della seconda stagione di "Unforgettable" ha debuttato con 7,1 milioni di telespettatori (1.3 rating nella fascia 18-49 anni), permettendo al network di avere un buona parte di pubblico anche durante i mesi estivi.



Unforgettable 2

  • shares
  • +1
  • Mail