Calcio, Marco Mazzocchi su RaiSport1 conduce Zona 11 p.m.: "Serie A, coppe, mercato e Twitter"

L'annuncio su Twitter. Il programma andrà in onda dal martedì al giovedì in seconda serata. Il via il 22 ottobre.

Mentre su Rai3 si attende il debutto di Maracanã, il nuovo direttore di RaiSport, Mauro Mazza, mette in campo un nuovo programma, dopo aver rispolverato Il Processo del lunedì. Si intitola Zona 11 p.m. e sarà condotto da Marco Mazzocchi. La trasmissione andrà in onda su RaiSport1 a partire dal 22 ottobre in seconda serata dal martedì al giovedì fino alle 24.30. L'annuncio è arrivato via Twitter proprio dal giornalista che conduce i pre partita della Nazionale italiana.



Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul programma (ci saranno ospiti fissi? È stata messa a punto qualche particolare rubrica?) che comunque di certo si occuperà di calcio e in particolare di coppe europee vista la collocazione in palinsesto. Si tratta di un dettaglio non da poco considerato che la Rai non possiede i diritti né di Champions League né di Europa League.
Vedremo dunque se Mazzocchi sarà in grado di catturare un pubblico che abitualmente si rivolge per l'approfondimento a Mediaset o alle pay tv (compresa ovviamente Mediaset Premium), senza dimenticare il lavoro di Sportitalia.
Mazzocchi torna a condurre un programma tutto suo dopo l'esperienza di Mattina sport sempre su Rai Sport1 iniziata ad aprile 2012.
Stando ai propositi del giornalista, a Zona 11 p.m. particolare attenzione sarà rivolta a Twitter e al mondo dei social network. Anche in questo caso, però, serve originalità e qualche trovata per accattivare gli spettatori.

Foto | © TM News

  • shares
  • +1
  • Mail