Home Notizie Unforgettable, la Cbs ordina la seconda stagione (in onda d’estate)

Unforgettable, la Cbs ordina la seconda stagione (in onda d’estate)

La Cbs ha ordinato a sorpresa una seconda stagione di Unforgettable dopo averla cancellata. Andrà in onda in estate

pubblicato 30 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:47

Alla fine la voce è diventata realtà: la Cbs ha rinnovato “Unforgettable” per una seconda stagione di tredici episodi, che andranno in onda la prossima estate, segnando così una novità nel palinsesto estivo della rete, popolato soprattutto da repliche di serie tv della stagione conclusa.

Le voci che lo show sarebbe potuto tornare, nonostante fosse stato cancellato, si erano diffuse qualche giorno fa. La Sony Pictures TV, che produce la serie, è quindi riuscita a convincere il network a produrre nuovi episodi del telefilm con Poppy Montgomery nei panni della detective Carrie Wells.

Il tutto, dopo alcune trattative anche con Tnt e Lifetime. Evidentemente, la casa di produzione crede molto nel progetto, giustamente: la prima stagione di “Unforgettable” ha avuto una media di 12,5 milioni di telespettatori, confermandosi tra le serie più viste del network.

La sua cancellazione è stata dovuta soprattutto alla decisione di produrre nuovi show, che non permettevano al palinsesto di avere spazio per lo show. E’ stato quindi preferito puntare sulle novità. Ora, la marcia indietro.

E se la seconda stagione di “Unforgettable” dovesse andare bene anche d’estate, non è detto che la Cbs possa provare a creare un palinsesto di prime tv anche nei mesi più caldi, seguendo l’esempio delle altre reti.

[Via DeadlineHollywood]