Home Stefano De Martino Stasera tutto è possibile 2024: ospiti stasera 15 aprile, giochi, pubblico e dove vederlo

Stasera tutto è possibile 2024: ospiti stasera 15 aprile, giochi, pubblico e dove vederlo

Stasera tutto è possibile 2024 torna con la decima edizione per divertire il pubblico di Raidue con giochi e prove improbabili, tra cui l’immancabile Stanza Inclinata

15 Aprile 2024 09:31

Torna nel 2024 Stasera tutto è possibile, il comedy show ormai considerato un classico di Rai 2, condotto anche quest’anno da Stefano De Martino. Anche in questa decima edizione, attori, comici e personaggi del mondo dello spettacolo si metteranno in gioco con una serie di prove, senza premi in palio ma solo per il gusto di giocare e divertirsi. Volete saperne di più su questa edizione? Proseguite nella lettura!

Stasera tutto è possibile è un programma prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con EndemolShine Italy, scritto dallo stesso De Martino con Stefano Santucci, Riccardo Cassini, Luciano Federico, Paolo Mariconda, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà. La regia è firmata da Sergio Colabona.

Stasera tutto è possibile 2024, ospiti puntate

Terza puntata, 15 aprile 2024

Il tema della puntata è “BiblioStep”. Ospiti Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia. Mascotte del programma il Panda, animato da Francesco Garzia. Vincenzo De Lucia imita Federica Sciarelli.

Seconda puntata, 8 aprile 2024

È “M’ama non m’ama” il tema del secondo appuntamento. Ospiti – oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia – anche Max Giusti, Bianca Guaccero, Maria Sole Pollio e Mara Maionchi, che si trova di fronte alla sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia (che, nel corso della puntata, imita anche Maria De Filippi).

Prima puntata, 1° aprile

Il primo appuntamento è a tema Dieci!, come il numero delle edizioni del programma e come il numero di maglia di Diego Armando Maradona al Napoli. Gli ospiti sono Sergio Friscia, Marta Filippi, Rocío Muñoz Morales ed Enzo Miccio. Vincenzo De Lucia, in questa prima puntata, si cala nei panni di Barbara D’Urso.

Stasera tutto è possibile 2024: quando inizia?

La decima edizione del programma va in onda su Rai 2, ogni lunedì, in prima serata alle ore 21:20, a partire da lunedì 1° aprile 2024.

Stasera tutto è possibile 2024: quante puntate sono?

La decima edizione del programma è composta da otto puntate. L’ultima puntata va in onda il 20 maggio.

Stasera tutto è possibile 2024, cast

Al fianco di Stefano De Martino, ci sono i confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni e le new-entry Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, entrambi ospiti in tre occasioni durante la scorsa edizione. Confermato anche Vincenzo De Lucia che propone anche in quest’edizione le sue imitazioni.

Stasera tutto è possibile, il panda mascotte

Il programma da qualche edizione ha anche una mascotte, rappresentata da un simpatico pupazzo panda. Ad animarlo è Francesco Garzia.

Stasera tutto è possibile 2024, i giochi

Tra i giochi confermati in quest’edizione, rivediamo l’iconica Stanza Inclinata, gioco nel quale i concorrenti devono improvvisare sketch in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5°; Segui il labiale, gioco nel quale un vip deve capire la frase che sta pronunciando un altro vip e Rumori di mimo, gioco nel quale due vip legati uno all’altro devono mimare con la bocca rumori di oggetti per farli indovinare ad altri due vip. Tra le novità, invece, il gioco Dammi due mani, dove due vip sono chiamati a preparare una ricetta, mettendoci uno la faccia e l’altro solo le mani (e invertendosi poi i ruoli), con l’aiuto del conduttore che presta la voce.

Stasera tutto è possibile 2024, dove viene registrato?

Il programma viene registrato all’Auditorium Domenico Scarlatti della Rai di Napoli.

Stasera tutto è possibile 2024: pubblico

Per partecipare come pubblico al programma, è possibile inviare una mail a step@rai.it.

Stasera tutto è possibile 2024, Amadeus

Il programma è legato al nome di Amadeus: dal 2015 al 2018, nelle prime quattro edizioni, è stato proprio lui a condurre il programma, prima del successo nell’access prime time di Raiuno e soprattutto prima dei successi dei suoi Festival di Sanremo.

Stasera tutto è possibile su RaiPlay

Il varietà, oltre che durante la messa in onda su Rai 2, è visibile in streaming anche su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma, su cui è possibile rivedere le stagioni precedenti.

Rai 2Stefano De Martino