Home Serie Tv Tartarughe Ninja, 4 maratone in attesa dei nuovi episodi su Nickelodeon

Tartarughe Ninja, 4 maratone in attesa dei nuovi episodi su Nickelodeon

La serie animata Tartarughe Ninja ritorna su Nickelodeon, con quattro maratone dedicate ai protagonisti in attesa di vedere il finale della prima stagione a partire dal 28 ottobre. E sempre più incuriositi dalla seconda che è in procinto di partire in Usa.

pubblicato 2 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:44

I quattro guerrieri “in verde”, le simpatiche Tartarughe Ninja ritornano su Nickelodeon con quattro maratone intitolate “Fino all’ultima pizza”, in onda ogni domenica di ottobre alle 10.00, e in replica alle 15.00 e alle 18.40. Ogni settimana la programmazione è dedicata ad una diversa tartaruga. In attesa che arrivino i nuovi episodi.

Domenica 6 ottobre sarà dedicata a Leonardo – il Leader
Domenica 13 Ottobre a Michelangelo – il Ribelle
Domenica 20 Ottobre a Raffaello – il Forzuto
Domenica 27 Ottobre a Donatello – Il Cervellone

Il finale di stagione, invece, va in onda a partire dal 28 ottobre alle 21.00, con gli ultimi cinque episodi. Ma negli States a che punto della programmazione sono? Il prossimo 12 ottobre e’in programma l’anteprima del primo episodio della seconda stagione del cartoon, diviso in due parti.

Nell’episodio “The Mutation Situation”, le Tartarughe scoprono che l’alieno Kraang é sopravvissuto e ha intenzione di diffondere dei mutageni in tutta New York City. Nel corso della stagione, la missione delle tartarughe è recuperare quei contenitori prima che altri mutanti possano essere creati. Contemporanenamete Kraang e Shredder si uniscono per mettere fine all’ attività di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo.

Nella nuova stagione arriva anche Casey Jones, un giocatore di hockey adolescente che aiuta le tartarughe a cercare di svelare il mistero per cui la sedicenne April O’ Neil è così importante per Kraang. Lo studente di liceo Casey pensa di essere l'”ultima speranza” per New York City, ed è a conoscenza di molte cose che riguardano i mutanti. In gruppo riescono a prendere alcune bizzarre e pericolose creature. Forse è anche in grado di sconfiggerne qualcuna da solo…

Via | ComicBookResources