Home Notizie The O.C. è stato cancellato

The O.C. è stato cancellato

The O.C., il teen drama che ha appassionato giovani e meno giovani è stato chiuso. Lo ha comunicato la Fox, in seguito al drammatico calo di ascolti che ha letteralmente devastato una serie che sembrava destinata a un successo duraturo. L’ultimo episodio verrà trasmesso il prossimo 22 febbraio negli States. Josh Schwartz, creatore della serie,

4 Gennaio 2007 17:39

Il cast di The O.C. The O.C., il teen drama che ha appassionato giovani e meno giovani è stato chiuso. Lo ha comunicato la Fox, in seguito al drammatico calo di ascolti che ha letteralmente devastato una serie che sembrava destinata a un successo duraturo.
L’ultimo episodio verrà trasmesso il prossimo 22 febbraio negli States.
Josh Schwartz, creatore della serie, giura e spergiura che ci sarà un vero finale, la serie non rimarrà in sospeso, e soprattutto che il finale sarà bello e emozionante, quello che era stato pianificato fin dal principio. Difficile capire quando, come e se credere a queste dichiarazioni: ormai The O.C. è al suo canto del cigno. I 10 milioni – il teen drama più visto nel 2003-04 – della prima stagione diventarono 7, poi 6 infine, questa stagione, appena 4. Un flop clossale che ha portato il network a decretare la fine prematura delle avventure dei patinati abitanti dell’Orange County.
[Via ABC News, e grazie ai lettori che ce l’hanno segnalato]