Home Ascolti TV I dati Auditel di mercoledì 27 dicembre 2006

I dati Auditel di mercoledì 27 dicembre 2006

Serata Mediaset quella di ieri con una Rai che ha centrato solo l’obiettivo di ascolto con il classico per ragazzi di fabbrica Disney, Mary Poppins su RaiTre. Il programma più visto in prima serata è stata la fiction Nati Ieri con Sebastiano Somma, Ettore Bassi e Vittoria Belvedere che si è mantenuto sulla media della

di share
28 Dicembre 2006 08:42

Serata Mediaset quella di ieri con una Rai che ha centrato solo l’obiettivo di ascolto con il classico per ragazzi di fabbrica Disney, Mary Poppins su RaiTre.
Il programma più visto in prima serata è stata la fiction Nati Ieri con Sebastiano Somma, Ettore Bassi e Vittoria Belvedere che si è mantenuto sulla media della scorsa settimana, calando leggermente; niente da fare per il secondo speciale di Superquark dedicato al pirata Barbanera, ad uno dei più bassi ascolti di RaiUno per quest’anno.
In calo anche il ciclo di film diretti da registi differenti Crimini che si è fatto sorpassare dall’ennesimo passaggio dell’adrenalico Bad Boys, garanzia di successo con Will Smith e Martin Lawrence.
Buon risultato per Vite straordinarie su Rete 4 con Elena Guarnieri, in una serata non certo facile per tale genere.
Nella sfida access Affari Tuoi sempre sopra a Striscia e soprattutto Everwood che continua a crescere: ieri ha superato i 2 milioni di spettatori, segno che il pubblico si sta appassionando alle vicende del Dr. Brown (Treat Williams).
Nella fascia preserale la parte finale de L’Eredità tocca i sette milioni e Chi Vuole Essere Milionario sopravanza ancora di poco La Sfida dei 6.
In seconda serata su Italia 1, ottimo risultato per il primo film dei Fichi D’India, Amici Ahararara che sfiora un milione e quattrocentomila spettatori con oltre il 17% di share.

I dati: