I consigli di TvBlog
Home Notizie Piccoli “divi” crescono: Ubaldo Lanzo

Piccoli “divi” crescono: Ubaldo Lanzo

Per conoscere il suo nome sono dovuta andare a cercare sul sito di Modeland, la trasmissione di All Music sulla moda, condotta dall’ex GF Jonathan Kashanian, in cui ho rivisto questo bizzarro personaggio. Ed eccolo lì, in tutta la sua bellezza (!): è Ubaldo Lanzo Jr detto Ubi. Chi? Ubaldo Lanzo, l’uomo coi capelli verdi

18 Dicembre 2006 21:45

Ubaldo Lanzo Per conoscere il suo nome sono dovuta andare a cercare sul sito di Modeland, la trasmissione di All Music sulla moda, condotta dall’ex GF Jonathan Kashanian, in cui ho rivisto questo bizzarro personaggio. Ed eccolo lì, in tutta la sua bellezza (!): è Ubaldo Lanzo Jr detto Ubi.
Chi? Ubaldo Lanzo, l’uomo coi capelli verdi e i 2000 anelli che gli coprono le dita, il barone di Lamezia Terme, l’amico di Lorenzo De’ Medici di Wild West. Non si poteva non notarlo.
Scopro, leggendo la sua biografia, che è stilista avanguardista e cromatologo (una sorta di color designer, una persona esperta di uso del colore), termine che con Google si trova quasi unicamente associato al suo nome. Scopro inoltre, cercando un po’ in rete, che più che per le sue qualità artistiche è conosciuto per la vita mondana che conduce, fatta di party e di serate trasgressive nella Milano da bere.
Nonostante quanto dichiarato da Alba Parietti durante la prima puntata di Wild West (“Ubi non voleva comparire in tv“), pare proprio che Lanzo abbia da tempo delle velleità televisive. Non per niente ha accettato di fare delle ospitate a L’Italia sul Due e, recentemente, di fare il giudice a Modeland.
Non dev’essere però così gratificante essere notati solo dopo aver ricoperto il ruolo di “amico di Lorenzo di Wild West”…