Tg2 10 minuti - Un ospite minaccia di darsi fuoco in diretta

TG2 Dieci Minuti - Il dramma in direttaSotto gli occhi allibiti del sottoscritto e di quanti altri stavano vedendo Tg2 Dieci Minuti - fra essi anche qualche nostro lettore - un uomo (nell'immagine) si è cosparso di benzina (così almeno ha sostenuto), minacciando di darsi fuoco in diretta - subito dopo ha estratto un accendino e un pezzo di carta - se gli fosse stato impedito di leggere un documento che aveva portato in trasmissione.

La scena poteva in qualche modo sembrare preparata ad arte, ma la concitazione con cui sono intervenuti alcuni uomini in studio, il visibile imbarazzo del conduttore Maurizio Martinelli e soprattutto il suo fuori onda (proprio sui titoli di coda che scorrono, quando evidentemente Martinelli era convinto che il suo microfono fosse spento) Lei è un pezzo di m*rda, rilevato anche da un nostro lettore (che prevede, correttamente, ampio sfruttamento delle immagini da parte di Blob), sembrerebbero fugare ogni dubbio circa la veridicità dell'evento. Fino a quel momento, Martinelli era riuscito a mantenere una condotta pressoché impeccabile, convincendo l'uomo a riassumere in pochi punti il contenuto del suo documento.

L'uomo autore del gesto si chiama Nicola De Martino, che ha potuto rivedere il figlio Luca (presente in studio) dopo anni di lontananza dovuti alla separazione dalla moglie. Avrebbe agito in quel modo disperato, a suo dire, per protestare contro gli affidamenti a senso unico (alla madre, ndR) in caso di separazione dei genitori.

[Il video su Youtube]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO