Gossip Girl, la quarta stagione (che parte da Parigi) da oggi su Italia 1

Gossip Girl 4
Torna su Italia 1, in prima tv, "Gossip Girl", con gli episodi della quarta stagione, in onda da oggi alle 15:00. La stagione, andata in onda in America l'anno scorso, debutta con una trasferta, con due episodi iniziali girati a Parigi. Qui, troveremo Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester).

-Attenzione: spoiler-
Se la prima riesce a godersi la vacanza, la seconda deve ancora riprendersi dalla rottura con Chuck (Ed Westwick), di cui non ha più notizie. Il ragazzo era al centro del cliffangher dell'ultima puntata trasmessa, agonizzante a Praga. Lo ritroviamo salvo, grazie ad Eva (Clémence Poésy), a cui però non svela la propria identità.

Blair e Chuck si incontreranno ancora, scatenando una serie di reazioni che metteranno in dubbio le scelte della ragazza. Intanto, a New York, Dan (Penn Badgley) si prende cura del figlio di Georgina (Michelle Trachtenberg), che gli ha detto di essere il padre. Lui, però, non ha fatto nessun test di paternità, scontrandosi anche con Vanessa (Jessica Szohr).

Gossip Girl 4
Gossip Girl 4 Gossip Girl 4 Gossip Girl 4

Nate (Chace Crawford), infine, s'imbatte in Juliet (Katie Cassidy), affascinante ragazza con cui legherà, ma che nasconde un segreto. La ragazza sarà al centro di una vicenda che si svilupperà nella prima parte della stagione e che riguarderà uno dei protagonisti. Ovviamente, non mancheranno le battute di Gossip Girl, la misteriosa blogger che segue ancora i quattro ragazzi e le loro vicissitudini. Tra di loro, anche Jenny (Taylor Momsen), che però si vedrà di meno: l'attrice ha infatti preferito dedicarsi alla sua band, “The Pretty Reckless”, comparendo di meno in questa stagione.

"Gossip Girl", però, inizia a sentire la stanchezza, almeno negli ascolti: la media di questa stagione è di 1,6 milioni di telespettatori, in calo rispetto alle stagioni passate, tendenza che si è ripetuta nella quinta stagione e che ha contribuito (oltre alla volontà del cast di non rinnovare i propri contratti) a decidere che la sesta stagione del telefilm sarà l'ultima.



Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: