Home Serie Tv The Glades 2 e la novità Delitti in Paradiso, da stasera su Fox e Foxcrime

The Glades 2 e la novità Delitti in Paradiso, da stasera su Fox e Foxcrime

Su Fox (canale 111 di Sky) la seconda stagione di The Glades, mentre su Foxcrime (canale 117) la nuova serie inglese Delitti in Paradiso

pubblicato 28 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:27


Anche la pay tv, oggi, propone la partenza di due telefilm, uno con una nuova stagione, l’altro con un debutto vero e proprio. Stiamo parlando di “The Glades”, la cui seconda stagione andrà in onda da stasera alle 21:00 su Fox (canale 111 di Sky), mentre su Foxcrime (canale 117) partirà la nuova “Delitti in paradiso”, alle 21:55.

La seconda stagione di “The Glades” ha ancora come protagonista Jim (Matt Passmore), detective che, dopo essere stato ingiustamente accusato di essere andato a letto con la moglie del suo capitano, lascia Chicago per trasferirsi in Florida, adottandone lo stile di vita più rilassato e godendosi il clima caldo.

Nei nuovi episodi, tra un caso e l’altro, prosegue il tira e molla con Callie (Kiele Sanchez), che, intanto, deve anche affrontare l’uscita dal carcere dell’ormai ex marito Ray (Clayne Crawford), libero dopo aver deciso di collaborare con la giustizia. Jim dovrà capire se continuare a restare nella vita di Callie o farsi da parte ed attendere che la situazione tra lei e Ray si calmi. Nel frattempo, arriverà a dare un mano al protagonista Sam (Natalia Cigliuti), collega di Jim a Chicago nonchè sua ex fiamma. Ovviamente, Callie non gradirà la sua presenza.

The Glades 2

Delitti in Paradiso



Se Jim ama il clima temperato e lo stile di vita meno frenetico della Florida, non la pensa così Richard Poole (Ben Miller), protagonista di “Delitti in paradiso”, la nuova serie della Bbc creata da Robert Thorogood e girata a Guadalupa, nelle Antille.

Poole, detective dal carattere serio e sempre attento a rispettare le regole, viene mandato nell’immaginaria isola caraibica di Saint Marie per lavorare sul caso di un collega ucciso. Il protagonista spera di sbrigarsela in fretta: amante del grigiore e del clima londinese, non sopporta l’isola, gli animali e la natura al suo interno.

Sarà dura, quindi, scoprire che quella sarà il suo nuovo luogo di lavoro a tempo indeterminato. Poole dovrà abituarsi a dei ritmi tutti nuovi, ed anche a dei colleghi che, diversamente da lui, lavorando con dei metodi alternativi, come Dwayne Meyers (Danny John Jules), Fidel Best (Gary Carr), Camille Bordey (Sara Martins) ed il commissario Selwyn Patterson (Don Warrington).

Gli otto episodi della prima stagione della serie, trasmessi in Inghilterra lo scorso anno, hanno avuto una media di sei milioni di telespettatori, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda a fine anno.



The Glades 2



Delitti in paradiso, la serie tv