Home Pechino Express Pechino Express 2, il cast: ecco tutti i concorrenti

Pechino Express 2, il cast: ecco tutti i concorrenti

Il cast del reality-game dell’edizione 2013 di Pechino Express è stato completamente rivelato. Tra i concorrenti figurano la bella Francesca Fioretti e Ariadna Romero, il giovane stefano Stefano Venturini e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

pubblicato 19 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:23

Nonostante manchino poco meno di due mesi alla prima puntata della seconda edizione di Pechino Express (segnatevi sull’agenda la data: 9 settembre), si conoscono già i nomi di tutti i concorrenti che si avventureranno tra le strade del Laos, del Vietnam, della Cambogia e della Thailandia. A rivelare le ultime identità rimaste ancora avvolte nel mistero ci ha pensato il blog DavideMaggio.it “per tastiera” del suo fondatore.

Breve riassunto delle puntate precedenti: il 18 aprile Excite segnalava la presenza di Massimiliano Rosolino nel cast del programma; a fine aprile Tv Sorrisi e Canzoni, annunciando come nuovo conduttore Costantino Della Gherardesca, buttava nel calderone dei papabili avventurieri del reality game di Rai 2 i nomi di Massimiliano Rosolino, Alessandra Sensini, Eleonoire Casalegno e l’amico Simone, Claudio D’Alessio e Cristina Buccino, Corinne Clery, Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Passano poco più di due mesi e Vero Tv aggiorna il toto nomi e aggiunge all’elenco Massimo Ciavarro con suo figlio Paolo, Micol Olivieri e Niccolò Centioni, conferma Corinne Clery assegnandole come partner il suo compagno, Angelo Costabile, e quelle di Massimiliano Rosolino, Alessandra Sensini e Ariadna Romero. Per la categoria vip, infine, suggerisce l’ipotesi di due universitari, di due persone di nobili origini e di due non famosi.

Arriviamo ad oggi. I sedici ufficiosi fortunati concorrenti sarebbero: la velista Alessandra Sensini, il professionista di arti marziali Alessio Sakara, il nuotatore Massimiliano Rosolino, l’attrice e cantante francese Corinne Cléry, l’attore Angelo Costabile, la soubrette Francesca Fioretti, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il maggiordomo Gregori, gli attori Massimo Ciavarro, Micol Olivieri, Nicolò Centioni, il ventunenne Paolo Ciavarro, l’opinionista Stefano Venturini, i nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, la modella e attrice cubana Ariadna Romero.

Ora: i nomi ci sono, ma gli accoppiamenti no, o meglio, non tutti. I sicuri sono i due nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona con il suo maggiordomo Gregory, gli attori de I Cesaroni Micol Olivieri e Nicolò Centioni, i compagni di vita Corinne Clery e Angelo Costabile. Rimangono da accoppiare gli altri otto: Massimo Ciavarro dovrebbe gareggiare con suo figlio Paolo, ma meno di un mese fa proprio Paolo è stato visto insieme a Francesca Fioretti. La subrette napoletana però potrebbe partire insieme all’altra bella del reality game, Ariadna Romero. Gli sportivi sono tre, ma la coppia che da mesi è data per certa è Alessandra Sensini – Massimiliano Rosolino. Alessio Sakara finirebbe con Stefano Venturini. Perché? Sono amici? Venturini è uno sportivo o appassionato di arti marziali? Sakara ha fatto il valletto o l’opinionista a Forum?

Aspettate insieme a me altre illuminanti anticipazioni o, se proprio non avete fretta, aspettate che Rai 2 ufficializzi le coppie.

Pechino Express