Home Amici di Maria De Filippi Maurizio Costanzo ad Amici (dopo la fine di Di che talento sei?)

Maurizio Costanzo ad Amici (dopo la fine di Di che talento sei?)

Il marito della De Filippi in giuria al sesto serale con Scotti e la Cucciari.

pubblicato 4 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:59


Sarà Maurizio Costanzo, domani sera, il terzo ospite della giuria di Amici, che ormai sembra aver abdicato – risparmiando visto che la puntata più vista era quella con Garko al posto di Delon – alla star internazionale di richiamo. Il giornalista coi baffi omaggerà la moglie in un suo programma tv, come già avvenuto in passato a C’è posta per te, dopo la loro “strana” concorrenza delle ultime settimane.

Il suo Di che talento sei? si scontrava infatti con l’ultima parte del serale, regalando vantaggio in share alla consorte (la Clerici ha scelto di chiudere molto prima del competitor). Il fatto che il programma della seconda serata di RaiUno sia terminato sabato scorso, dopo peraltro aver ospitato tra gli altri Emma e Alessandra Amoroso, consente a Costanzo di non andare in onda a reti unificate.

Chissà che Maria non decida di ripescare domani sul palco, come risposta alla Strip intervista di Garko, il format A tea for two che i due coniugi avrebbero dovuto condurre tanti anni fa su Canale 5.

La giuria di Amici di domani sera, nel complesso, sarà televisivamente imponente, vista la presenza confermata di Gerry Scotti, poi in partenza per gli States per tre mesi, e Geppi Cucciari. Ai tre si aggiunge un comico romano, lanciato proprio da Costanzo, che la scorsa settimana ha già fatto il record di ascolti, meritandosi così la riconferma: Enrico Brignano.

Mentre sulla fugace apparizione di Belen e Stefano si lascia il dubbio, così da alimentare l’interesse, la Clerici – lo ricordiamo – risponde con un personaggio altrettanto chiacchierato: Rocco Siffredi.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi