I consigli di TvBlog
Home E’ stato solo un Flirt, Antonella Clerici risponde allo Strip di Garko con Rocco Siffredi

E’ stato solo un Flirt, Antonella Clerici risponde allo Strip di Garko con Rocco Siffredi

Rocco Siffredi a nudo nella terza puntata.

pubblicato 3 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:00


Antonella Clerici tira fuori gli artigli. Se il suo E’ stato solo un flirt nasceva come programma emozionale, rivolto a persone comuni a caccia del vero amore, ora sta per coinvolgere anche i vip (come ha del resto fatto C’è posta per te negli ultimi anni).

A quanto pare l’idea di Amici di aprire al varietà ha reso inevitabile una contromossa alla conduttrice di RaiUno (che a La prova del cuoco ha ammesso di aver perso contro un programma “dove c’era il gossip”, alludendo in questo caso all’effetto Belen).

Amici, lo strip di Garko e Maria
Amici, lo
Amici, lo
Amici, lo Amici, lo

Se Maria De Filippi, la scorsa settimana, partiva col peperoncino, testando il format della Strip intervista con il sex symbol Gabriel Garko, la regina dei fornelli rilancia nientemeno che con Rocco Siffredi (anticipandolo su Twitter).

clerici siffredi

Sarà l’ex pornodivo a cercare il suo primo amore sulla prima rete di stato, nella terza puntata di sabato prossimo. Riuscirà la tradizionale ammiraglia a reggere l’urto dei doppi sensi a sfondo erotico?

Amici, per ora, ha annunciato la presenza di Geppi Cucciari e Gerry Scotti, mentre non è ancora nota l’identità della star internazionale.