Home Italia 1 Chuck, su Italia 1 la quarta stagione (e dal 6 maggio su Steel l’ultima)

Chuck, su Italia 1 la quarta stagione (e dal 6 maggio su Steel l’ultima)

Su Italia 1 la quarta stagione di Chuck, la spy story con tocchi di commedia che avrà nel cast anche Linda Hamilton

pubblicato 30 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:06


“Chuck” continua nella sua programmazione nel pomeriggio di Italia 1 con gli episodi inediti della quarta stagione, in onda da oggi alle 16:00. 24 episodi per la spymedy con Zachary Levi, in cui il protagonista dovrà continuare a collaborare col Governo sfruttando l’Intersect, nonostante abbia promesso alla sorella Ellie (Sarah Lancaster) che avrebbe abbandonato l’attività di spia.

A riportare Chuck nel mondo dello spionaggio, però, sarà un affare di famiglia, ovvero la ricerca di sua madre che, nell’ultima puntata trasmessa, si è scoperto essere coinvolta anche lei in alcune operazioni top secret. Ad interpretare il ruolo di Mary, quindi, ci sarà Linda Hamilton, la Sarah Connor cinematografica, scelta che conferma come la produzione sia sempre attenta a coinvolgere nello show attori che abbiano fatto la storia del cinema di fantascienza e non solo negli anni passati.

Ed infatti, oltre a lei, altro personaggio centrale in questa stagione sarà Timothy Dalton, con un ruolo di cui non possiamo svelarvi molto ma che riserverà molti colpi di scena, portando Chuck sempre a doversi mettere in mezzo tra pericoli e salvataggi. Il tutto, mentre la sua storia con Sarah (Yvonne Strahovski) porterà i due a vivere insieme. Per lei sarà difficile accettare i compromessi che la nuova situazione richiede, mentre dovrà anche farsi accettare dalla madre di Chuck, in una dinamica che, come ha sempre fatto lo show, unisce la spy story alla commedia.

Chuck 4
Chuck 4 Chuck 4 Chuck 4

Spazio anche a Casey (Adam Baldwin), di cui seguiremo i tentativi di avvicinarsi ad Alex (Mekenna Melvin), la figlia che non aveva mai conosciuto e che ora ha l’occasione di avere a suo fianco, nonostante sembri legare molto anche con Morgan (Joshua Gomez). Tra una missione e l’altra, non mancheranno le situazioni ai limiti del paradosso di Jeff (Scott Krinsky) e Lester (Vik Sahay), che continuano a lavorare al Buy More, il quale nel frattempo, per volere del Generale Beckman (Bonita Friedericy, ora regular) è stato ricostruito dal Governo ed è diventato una base operativa sotto copertura.

Molte le guest star anche in questa stagione: Dolph Lundgren (Ivan Drago in “Rocky IV”), Ray Wise (”Twin Peaks”), Lou Ferrigno (”Hulk”), Robert Englund (”Nightmare”), e Summer Glau (”Terminator: the Sarah Connor Chronicles”), quest’ultima nei panni di Greta, agente in servizio al Buy More il cui aspetto cambierà in ogni puntata.

Ricca di azione e colpi di scena, la quarta stagione di “Chuck” riserva molte sorprese sia nella parte spy che in quella drama e comedy, rivelandosi ancora una volta una delle serie più interessanti degli ultimi anni. Gli autori hanno regalato al pubblico (che nel corso del tempo è sempre più diminuito) una stagione che li porterà fino al gran finale, ovvero la quinta stagione, che andrà in onda su Steel di Mediaset Premium dal 6 maggio.



Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4

Italia 1