Home Mediaset Infinity The Closer, la settima ed ultima stagione su Premium Crime (che trasmetterà anche lo spin-off ad ottobre)

The Closer, la settima ed ultima stagione su Premium Crime (che trasmetterà anche lo spin-off ad ottobre)

Su Premium Crime la settima ed ultima stagione di The Closer, la serie con Kyra Sedgwick di cui a breve partirà lo spin-off Major Crimes

pubblicato 21 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:19

Ultimi casi per “The Closer”, la serie tv di Tnt di cui Premium Crime trasmetterà da stasera alle 21:00 la settima ed ultima stagione. Kyra Sedgwick, interprete della protagonista, la detective e vice capo della polizia di Los Angeles Brenda Leigh Johnson, aveva annunciato due anni fa l’intenzione di lasciare la serie prima che questa perdesse colpi.

I ventuno episodi di questa stagione, quindi, saluteranno la detective Johnson, che negli anni si è imposta nella tv via cavo con le sue storie che hanno sempre avuto grande successo. Il tutto, col suo stile elegante e provocatorio di sempre, grazie al quale riesce a far confessare i criminali.

Il tema di questa stagione sarà “Amore e perdita” e vedrà l’ingresso di Mark Pellegrino (Jacob in “Lost”) nei panni di Gavin Q. Baker, avvocato che dovrà aiutare Brenda in un caso in cui lei sarà coinvolta. La stagione, infatti, affronterà anche il tentativo di difendersi della protagonista dopo la denuncia dei familiari di una vittima di un omicidio a cui aveva lavorato.

The Closer, la settima ed ultima stagione
The Closer 7 The Closer 7 The Closer 7

Nell’ottavo episodio della sesta stagione (“Zona di guerra”), Brenda aveva offerto la piena immunità ad un sospetto per l’omicidio di tre soldati appena tornati dall’Afghanistan. La sua scelta, ora, avrà delle ripercussioni. Non mancheranno, poi, i casi di puntata, che vedranno coinvolti anche gli altri protagonisti della serie, come Pope (J. K. Simmons) e Gabriel (Corey Reynolds).

I fan di “The Closer” che sentono già la mancanza di Brenda, potranno rifarsi con “Major Crimes”, lo spin-off della serie, che in America partirà ad agosto ed in Italia il 29 ottobre su Premium Crime. Protagonista della serie sarà Mary McDonnell, nei panni del Capitano Raydor.



The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7
The Closer 7

Mediaset Infinity