Logo Blogo

L'Isola dei Famosi alla fine

Pubblicato: 08 nov 2006 da Malaparte

L’Isola dei Famosi 4


Chi fareste vincere?

Claudio Chiappucci
Luca Calvani
Marina Occhiena
Sara Tommasi
  Current Results


A meno di dodici ore dalla fine dell’Isola dei Famosi Honduras - fatte salve le scontate lungaggini della diretta, da seguire, questa sera, insieme a noi di TvBlog -, ecco i risultati parziali del nostro sondaggio a proposito del vincente: su un totale di 691 voti mentre scrivo, ecco dati relativi e percentuali.

Luca Calvani, 408 voti per il 59% delle preferenze;
Claudio Chiappucci, 130, 19%
Sara Tommasi, 88, 13%
Marina Occhiena, 65, 9%.

Secondo i nostri lettori L’Isola è già assegnata, dunque. Ricordiamo che nel caso de La Pupa e il Secchione, i lettori sbagliarono il pronostico. Questa volta però le sorti del programma sembrerebbero già scritte. A meno di colpi di scena improvvisi. Voi, votate: qui è gratis.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
24 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Mavero

    08 nov 2006 - 12:39 - #1
    0 punti
    Up Down

    Manca l’opzione … tutti a casa … purtroppo non è fattibile … peccato.
    Mi astengo :)

  • Mytwocents

    08 nov 2006 - 12:45 - #2
    0 punti
    Up Down

    Vincerà il cocco della Ventura, quello che non si è mai tagliato la barba (come Nudo e Muniz), che piace alle donne (quelle che votano nei reality). Consiglio la lettura degli sms in pancia su sky vivo, il livore delle ragazzine verso Sara Tommasi ha del comico.

  • Profilo di Alfredo

    Alfredo

    08 nov 2006 - 13:05 - #3
    0 punti
    Up Down

    CALVANI - Ma dai, come si fa vincere uno che, in maniera così plateale, mette zizzania tra tutti gli altri, è quello più costruito e che sente la presenza delle telecamere, la sua è una continua recitazione e alla fine vuole sempre fare la parte della povera vittima.

    TOMMASI - Direi che è forse la mia preferita, di sicuro la più ironica e vivace e credo anche la più spontanea. Forse non dovrebbe vincere perchè in realtà non incarna il reale spirito di sopravvivenza, ma dal punto di vista umano è quella che è emersa di più.

    OCCHIENA - Non si è ancora capito se è così buona e impeccabile per natura oppure anche lei sente molto le telecamere. Qualche scatto di nervi le avrebbe potuto dare qualche chance.

    CHIAPPUCCI - Factotum dell’isola, generalmente corretto e, benchè da studio sia sempre stato criticato per stategie (ma chi non ne ha fatte laggiù??), credo sia stato il più coerente anche nell’esporsi e prendere posizioni più scomode. Merita di vincere!

  • danny_the_dog

    08 nov 2006 - 13:32 - #4
    0 punti
    Up Down

    da Mavero
    Manca l’opzione … tutti a casa … purtroppo non è fattibile … peccato.
    Mi astengo :)

    Manca l’opzione BARRACUDA. Peccato. Mi astengo. :)

  • Kendall

    08 nov 2006 - 14:01 - #5
    0 punti
    Up Down

    Quest anno ce stato il baratro,un edizione pessima per i protagonisti sicuramente è stata una noia anchio penso vincerrà Calvani per le grandi similitudine di Nudo e Munez,,ahahahah anche se ci saranno colpi di scena rimangono 4 Possibili vincitori Noiosi,statitici.
    Per la pupa e il secchione,ce da dire che tutte e 4le coppie erano davvero spassosissime quindi il margine di errore era alto,qui invece non tanto,riguardo gli ascolti è la fine penso che almeno questa sera supererrà il 30% ma comunque ha perso 7-8% di punti di share,ok è su Rai2 ma se questi ascolti li avrebbe fatti rai1 o canale5 sarebbero stati comunque bassi.

    A nome di tutti il reality show della stagione è stato:Pupe e Secchioni

  • federico

    08 nov 2006 - 14:59 - #6
    0 punti
    Up Down

    stasera faccio la lap. dance….

    by simona ventura… ve la ricordate’???mmmmm

  • jasmine

    08 nov 2006 - 15:06 - #7
    0 punti
    Up Down

    io non sono una ragazzina sono una donna ho 40 anni ma per me calvani è un ragazzo splendido se ha recitato lo ha fatto molto bene in fondo è lì per questo si merita di vincere perchè è arrivato in punta di piedi, senza urlare senza sgomitare, ma è l’unico che mi ha fatto emozionare e sono sicura che ci saremmo accorti di lui anche con la presenza dei preferiti pierelli e ceccherini

  • Profilo di Ale

    Ale

    08 nov 2006 - 15:12 - #8
    0 punti
    Up Down

    senza urlare? Ho visto una e dico UNA puntata al pomeriggio, e c’era lui che strillava come un isterico davanti a quella povera Tommasi che piangeva, e più piageva e più lui urlava.

  • danny_the_dog

    08 nov 2006 - 15:17 - #9
    0 punti
    Up Down

    Quoto Ale, ma credo sia perché ormai è vicino al collasso e il cervello non gli dice più niente.
    Vabbè, ormai sono tornati e se stasera in Piazza Castello a Milano non si trovano più i finalisti, provate a cercare al McDonald’s di Piazza Cordusio.

  • Profilo di mimmomimmo

    mimmomimmo

    08 nov 2006 - 15:42 - #10
    0 punti
    Up Down

    vince calvani senza ombra di dubbio
    avrei messo al secondo posto sara tommasi ma stasera verrà eliminata per prima
    chiappucci e occhiena troppo insignificanti, non meritavano di arrivare fino alla finale
    che ne pensate?

  • Profilo di grog di magog

    grog di magog

    08 nov 2006 - 15:54 - #11
    0 punti
    Up Down

    So che vincerò Luca..però preferirei Sara o Marina!

    http://cartonianimatiitalia1enonsolo.forumcommunity.net/

  • Profilo di derma

    derma

    08 nov 2006 - 16:25 - #12
    0 punti
    Up Down

    @jasmine:

    “…se ha recitato lo ha fatto molto bene in fondo è lì per questo…”

    E questo sarebbe un “reality”?!

    Vocabolario, signori, vocabolario!

    PS: E se una non-ragazzina, donna di 40 anni, (si) confonde a tal punto, immaginar(si) cosa accade nelle “bussole” delle non-donne!

  • Profilo di diabolik

    diabolik

    08 nov 2006 - 16:29 - #13
    0 punti
    Up Down

    Sono certo che purtroppo vincerà Calvani!!!se non fosse in nominatin con Luca sicuramente la Tommasi avrebbe più possibilità!?!gli altri 2 inclassificabili!!!stasera c’è la telecronaca vero?

  • Ninetta

    08 nov 2006 - 17:34 - #14
    0 punti
    Up Down

    Fino all’altro giorno pensavo Calvani. Poi ho ripensato al caso “Cristina Plevani”. Se gli italiani avranno riconosciuto nella Tommasi alcuni tratti di “Cenerentola incompresa”…stasera avremo davvero una sorpresa.
    Scrivete per bene e tutto. Purtroppo non potrò esserci davanti alla tv fino alle 23! Tanto so già che per il vincitore, dovremmo aspettare l’Una!

  • jasmine

    08 nov 2006 - 17:40 - #15
    0 punti
    Up Down

    chiamasi reality appunto ma perchè ci vanno: alcuni per rilanciarsi, altri per farsi conoscere e luca a mio parere c’è riuscito molto bene vuole recitare e ci riuscirà l’isola sarà il suo trampolino di lancio

  • Profilo di derma

    derma

    08 nov 2006 - 18:01 - #16
    0 punti
    Up Down

    Parol.

  • Mari

    08 nov 2006 - 18:21 - #17
    0 punti
    Up Down

    Jasmine, il significato di “reality” dovrebbe essere proprio un altro, comunque….parol….anch’io.
    Piuttosto, pare che stasera Ceccherini, dopo due puntate di “purgatorio”, torni in tv….peccato non riuscire a seguire la diretta con voi, prenderò appunti per commentare domani :)

  • Profilo di MarcoLovesBrittney

    MarcoLovesBrittney

    08 nov 2006 - 19:02 - #18
    0 punti
    Up Down

    Nessun concorrente mi ha particolarmente conquistato,ma tifo Calvani perchè ha lasciato intravedere le sue fragilità e vulnerabilità. Anche l’Occhiena meriterebbe,però è troppo simile a chi l’ha preceduta(la Elmi).

  • Pupa

    08 nov 2006 - 19:06 - #19
    0 punti
    Up Down

    emozionarsi per Calvani mi sembra esagerato…ha urlato e inveito contro la Tommasi mandandola a fan’cu…..e lei non ha reagito ,ha raccontato frottole e cercato di mettere zizzania tra Chiappucci e Sara..insomma invece di pagare una scuola di recitazione e’ andato all’isola pagato e favorito alla vittoria..questa edizione la vince lui perche’ …e’anche sostenuto da Canino e cecchi paone.

  • Profilo di MarcoLovesBrittney

    MarcoLovesBrittney

    08 nov 2006 - 19:35 - #20
    0 punti
    Up Down

    @Pupa,
    La Tommasi è una brava ragazza,ma anche molto egocentrica e assillante. Calvani avrà le sue pecche e ha fatto i suoi errori,ma è più umano e sensibile di quanto sembri. Più che da quello che dice,viene fuori da qualche piccolo gesto,da qualche spiraglio che lascia intravedere.
    E poi,per dirla tutta,la Tommasi dovrebbe proprio aprire gli occhi e capire che lui,presumibilmente, ha gusti diversi.
    Ma da una che s’infila 6 kwait pensando siano tutti per lei non mi aspetto particolare arguzia.

  • Profilo di diabolik

    diabolik

    08 nov 2006 - 22:06 - #21
    0 punti
    Up Down

    anchio spero in un effetto plevani sedotta e abbandonata!!!godrei a non veder vincere calvani che è troppo pieno di se, ed è convinto di vincere????

  • jasmine

    09 nov 2006 - 09:17 - #22
    0 punti
    Up Down

    luca adesso nella mia vita ci sei anche tu io so chi cercavi perso nel vuoto sei arrivato non aver paura

  • Profilo di derma

    derma

    09 nov 2006 - 12:57 - #23
    0 punti
    Up Down

    @jasmine:

    - “luca adesso nella mia vita ci sei anche tu…”

    Ma, una volta, non si diceva “ci sei solo tu”?! Mah!

    - “…io so chi cercavi perso nel vuoto…”

    Bisogna essere “geni” per perdersi nel vuoto!

  • martina

    10 nov 2006 - 09:21 - #24
    0 punti
    Up Down

    luca ha dedicato questa sua vittoria alla mamma che ha perso quando aveva 7 anni e al padre che ha perso qualche anno fa credo che al di la del personaggio televisivo che possa piacere o meno (e a me piace tanto) bisognerebbe almeno rispettare la vita intima, il dolore , gli affetti di questo ragazzo che trasmette tutta la sua interiorità

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento