Il Tg4? Va meglio senza Emilio Fede


Mediaset è a dir poco sollevata dopo aver rimosso Emilio Fede dall'incarico di direttore del Tg4. Un evento che in pochi avrebbero pronosticato e che venne accelerato (secondo Fede, almeno nella prima versione, seguendo la trama di un complotto ordito contro di lui) dal mistero dei 2.5 milioni di euro che qualcuno avrebbe tentato di versare a suo nome presso una banca svizzera. Ora però il direttore totem del Tg di Rete 4 appartiene già al passato e l'azienda si bea dei risultati auditel ottenuti con la nuova conduttrice dell'edizione delle 19, Monica Gasparini.

Qualche solerte impiegato dell'ufficio stampa ha infatti diffuso una scarna nota stampa sul tema che recita così:


Ottimi risultati per l’edizione del TG4 delle 18.55 che ha raggiunto il 7,2 % di share (1.243.000 telespettatori) nella prima settimana di conduzione di Monica Gasparini.

Un punto e mezzo di share in più per il telegiornale diretto da Giovanni Toti rispetto all’omologa settimana di aprile del 2011 (5,7 % di share con 884.000 telespettatori).

Nemmeno una citazione, ma lo sanno tutti chi era a dirigere il Tg e a condurlo "nell'omologa settimana di aprile 2011", ed appartiene ad un passato che non tornerà più.

Vota l'articolo:
3.46 su 5.00 basato su 26 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO