Home Notizie Video – Emilio Fede saluta il Tg4 senza polemiche

Video – Emilio Fede saluta il Tg4 senza polemiche

Ecco il video dell’ultimo editoriale dell’ormai ex direttore del Tg4 Emilio Fede, nessuna polemica e tanta commozione.

pubblicato 29 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:51

Eccovi il video con il saluto di Emilio Fede al Tg4.

Emilio Fede si dimostra “fedele” anche nell’ultimo saluto. Dopo aver sbraitato via agenzia negli ultimi giorni ogni genere di cattiveria, minacciando “chi ha complottato” contro di lui e dicendosi pronto a rivelare particolari scottanti sulla vita dei cospiratori che lo avrebbero incastrato con la storia dei 2.5 milioni di euro portati in una valigetta a Lugano, il suo editoriale è una delusione, ma non una sorpresa.

Recuperando il suo consueto stile torna ossequioso nei confronti della sua azienda, Mediaset, e decide di non turbare il reparto geriatrico che compone i telespettatori del Tg4 salutandoli con gli occhi lucidi come se non nulla fosse accaduto. Nessuna cospirazione, niente riferimento a “transessuali” e “storie d’amore sbagliate” da raccontare in diretta tv per colpire quanti avevano ordito la trama che lo espropria del suo telegiornale.

Nemmeno questa volta, ora che è stato brutalmente estromesso, Fede ha permesso alla realtà dei fatti di entrare nelle case dei suoi telespettatori. La degna conclusione di una carriera di un giornalista sempre pronto a farsi volere bene da chi conta, anche nel momento del commiato. Non c’è da essere sorpresi e nemmeno delusi, questo era e questo è.

Le foto di Emilio Fede che saluta il Tg4

Le foto di Emilio Fede che saluta il Tg4
Le foto di Emilio Fede che saluta il Tg4
Le foto di Emilio Fede che saluta il Tg4