Home Mediaset Infinity Mike & Molly, la seconda stagione su Steel

Mike & Molly, la seconda stagione su Steel

Su Steel di Mediaset Premium la seconda stagione di Mike & Molly, la sit-com della Cbs

pubblicato 1 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:48

Torna su Steel di Mediaset Premium “Mike & Molly”, la sit-com della Cbs che anche questa stagione si è rivelata una delle serie comedy più viste. L’appuntamento è da stasera alle 21:15 ed a seguire ogni domenica alle 21:40.

Protagonisti di questa stagione sono sempre Mike (Billy Gardell), agente di polizia, e Molly (Melissa McCarthy, vincitrice di un Emmy Award per questo ruolo), insegnante elementare, alle prese, ora con i preparativi del loro matrimonio. Mentre lei è carica di progetti e desideri per il grande giorno, lui non ha tutto questo entusiasmo. Ovviamente, i due punti di vista differenti saranno causa di battibecchi e litigi, che però non rovineranno la storia dei due.

Prima del matrimonio, però, per Mike e Molly ci sarà un altro passo: quello che li porterà a vivere insieme. Mike s trasferirà dalla sua ragazza, dovendo quindi “sopportare” le stranezze di sua madre Joyce (Swoosie Kurtz), che frequenta ancora Vince (Louis Mustillo), e della sorella Victoria (Katy Mixon).

Spazio anche alla famiglia di Mike, con sua madre Peggy (Rondi Reed), ed al suo amico e collega Carl (Reno Wilson), alle prese con una ragazza madre (Holly Robinson Peete). Ci sarà anche Samuel (Nyambi Nyambi), cameriere della tavola calda in cui vanno i due poliziotti, che non si risparmia in cinismo.

La seconda stagione di “Mike & Molly” si conferma su ottimi numeri, garantendo alla Cbs una buona fetta di pubblico nel suo slot del lunedì sera, tanto da avere ottenuto qualche tempo fa il rinnovo per una terza stagione.

Mediaset Infinity