Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi – Eliminati Leone di Lernia e Linda Santaguida. Verso la finale

L’Isola dei Famosi – Eliminati Leone di Lernia e Linda Santaguida. Verso la finale

In una puntata che – perlomeno nel sottoscritto – suscita un moto di fastidio nei confronti di una Simona Ventura che appare alla corda, stanca, sfinita, forzatamente sorridente, il primo eliminato è Leone Di Lernia che se ne ritorna a casa dopo aver lasciato una vera e propria perla per il pubblico: parodiando Den Harrow,

1 Novembre 2006 21:29

In una puntata che – perlomeno nel sottoscritto – suscita un moto di fastidio nei confronti di una Simona Ventura che appare alla corda, stanca, sfinita, forzatamente sorridente, il primo eliminato è Leone Di Lernia che se ne ritorna a casa dopo aver lasciato una vera e propria perla per il pubblico: parodiando Den Harrow, dopo un rvm che lo ha mostrato in azione con le donne dell’Isola (in particolare la bella Sara Tommasi), ha così implorato la moglie:

Tradiscimi! Tradiscimi che va bene!

Ma non finisce qui: manca una nuova prova leader, e ci sarà un secondo eliminato. Il tutto quando sono ormai le 22:30 e prosegue, immutabile, la tradizione delle maratone in diretta del reality all’italiana. Chi vincerà la prova acquisirà l’immunità e automaticamente andrà in finale. Sì, perché anche l’Isola, se il dio del tubo catodico vuole, sta per finire.
Claudio Chiappucci – vincitore della prove leader per l’ennesima volta – è automaticamente in finale, ora la lotteria delle nomination e poi il televoto che decreterà il secondo eliminato della serata: si tratta di Linda Santaguida, che abbandona l’isola lasciando che i quattro superstiti si contendano la vittoria finale.
Si tratta di Claudio Chiappucci, Sara Tommasi, Marina Occhiena e Luca Calvani. Tre su quattro stanno sull’Isola dal primo giorno.

L'Isola dei Famosi