Home Striscia La Notizia Il mago Casanova sfida la morte a Striscia

Il mago Casanova sfida la morte a Striscia

Neanche l’elemento orrorifico ferma i dirigenti dei palinsesti nostrani, che giocano perfino con la morte pur di portare a casa un numero-evento, nella storia della televisione come quella di Striscia la notizia. Questa sera, infatti, sulle orme del celebre illusionista Houdini, il fascinoso Antonio Casanova si cimenterà con una delle prove più pericolose della storia

31 Ottobre 2006 13:05

casanova striscia pagoda morte Neanche l’elemento orrorifico ferma i dirigenti dei palinsesti nostrani, che giocano perfino con la morte pur di portare a casa un numero-evento, nella storia della televisione come quella di Striscia la notizia.
Questa sera, infatti, sulle orme del celebre illusionista Houdini, il fascinoso Antonio Casanova si cimenterà con una delle prove più pericolose della storia della magia: uscire vivo da una gabbia di plexiglass riempita di acqua. Superando, per giunta, la sua fobia dell’acqua, oltre al senso di claustrofobia acuito dai lucchetti che lo terranno legato.
Per condividere in questi giorni le ansie da prestazione tipiche del countdown, il mago Casanova ha un filo diretto con i telespettatori grazie al blog aperto su Sorrisi.com.
Insomma, non si può dire che la sua sfida non abbia tutti i numeri giusti… per una bella trovata pubblicitaria, incentrata sul rischio della vita come in ogni irreality che si rispetti.
Curiosi di vedere se la corazzata Affari Tuoi targato Insinna risentirà questa sera del sensazionalismo di Striscia, ci auguriamo che l’esibizione di Casanova non faccia la fine… di quest’altra.

Striscia La Notizia