Michelle Hunziker quoque tu?

michelle hunziker from noon till midnightNon le bastavano grandi opportunità televisive come Striscia la Notizia e Paperissima, con la conduzione del Festival di Sanremo dietro l'angolo e un po' di sano Cabaret sul palcoscenico.
No, tra un periodo di astinenza sessuale e dichiarazioni a tema estorte dai media (le ultime le ha rilasciate alla Bild e riguardano la sua prima volta con lui che fece cilecca), a Michelle Hunziker è venuta anche la sindrome da Paris Hilton.
La poliedrica artista svizzera ha deciso di seguire le orme del suo ex-compagno Eros Ramazzotti (i due sono stati sposati dal 1998 al 2002) pubblicando un disco a suo nome.
L'album, dal titolo From Noon Till Midnight (ovvero "da mezzogiorno a mezzanotte") è appena uscito per un'etichetta tedesca (visto che Michelle si è affermata in Germania come conduttrice di successo) e, al momento, non si sa ancora se verrà distribuito anche in Italia.
Fatto sta che il suo video già impazza in rete e la performance della Hunziker non è tra le migliori della sua carriera (sconcerto canoro a parte).
La vediamo continuamente strusciarsi tra le lenzuola e ammiccare in una camera a luci rosse (e i commenti libidinosi degli internauti già si sprecano) come una squinzia qualsiasi, proprio quando si stava guadagnando una credibilità professionale in tutti i settori dello spettacolo.
Era proprio il caso di fare un passo indietro così autolesionistico?
Cliccate su continua per vedere un frammento del video (se volete guardarlo interamente, cliccate qui).

  • shares
  • +1
  • Mail
72 commenti Aggiorna
Ordina: