Tapiro d'Oro a Mineo, avrebbe detto: "Cacciate la Lei"


Il direttore di RaiNews, Corradino Mineo, è stato raggiunto dal tapiroforo Valerio Staffelli per la consegna del "prestigioso" riconoscimento di Striscia La Notizia. Mineo, almeno secondo quando anticipato in un comunicato stampa, sarebbe stato pizzicato mentre (subito dopo aver lanciato un servizio) dice a microfono aperto la frase “Cacciate la Lei. Senza pietà!”.

Il riferimento è al direttore generale della tv di Stato Lorenza Lei, parole che sarebbero piuttosto pesanti se fossero state effettivamente pronunciate e rischierebbero di compromettere la posizione già precaria, almeno stando alle voci che insistono da mesi su una sua rimozione dall'incarico.

Mineo ha accettato di buon grado "l'intervista" di Staffelli e avrebbe detto che la frase sarebbe venuta fuori da un suo commento ad una pagina de Il Giornale, una giustificazione sulla carta valida (il direttore di RaiNews è impegnato nella lettura della rassegna stampa), ma chissà se per Lorenza Lei basterà. Per ulteriori dettagli (e anche per vedere il video incriminato, per il momento introvabile in rete) non vi resta che dare un'occhiata a Striscia di stasera, ammesso vi interessi, sia chiaro.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: