Tv Talk e TvBlog - Fai una domanda ad Antonio Marano

Antonio Marano

Antonio Marano - recentemente balzato agli onori delle cronache Festivaliere, visto che è stato definito "commissario" del Festival di Sanremo - sarà ospite di Tv Talk nella puntata di sabato 25 febbraio, in onda su RaiTre alle 14.55.

I lettori di TvBlog hanno la possibilità di porre le loro domande al vicedirettore generale lasciandole nei commenti: si parlerà, naturalmente, delle numerose polemiche anti-Rai di queste ultime settimane.

La redazione di Tv Talk sceglierà una o più domande da porre a Marano.

Vi ricordiamo che potete rivolgere le domande che preferite, avendo l'accortezza di evitare l'insulto (che è palesemente irricevibile, come domanda da porre): a volte accade che si confonda la libertà, la schiena dritta o il "coraggio" con l'insulto. Non è così. Si è molto più liberi se si riesce a porre domande critiche entrando nel merito, naturalmente. Qualcuno ha pensato - sul web è più facile pensar male - che dietro alla domanda non fatta, la volta scorsa, a Vinci, ci fosse un intento censorio: non era così, semplicemente ci fu un problema tecnico che costrinse il programma a fare una breve telefonica invece del collegamento previsto.

Fra gli altri ospiti: Lillo & Greg (da The Show Must Go Off), Nino Frassica, un backstage di Zelig e poi, con Andrea Salvadore, il programma si occuperà di Homeland - Caccia alla spia.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: