Festival di Sanremo 2012 - Emma, D'Alessio/Bertè e Pierdavide Carone favoriti

Emma Marrone �¨ la favorita per la vittoria finale a Sanremo 2012

Le quote Snai Mancano pochi giorni all'accensione dei riflettori sul palco dell'Ariston: si comincia il 14 febbraio. E intanto impazzano le scommesse, le previsioni, i favoriti e gli sfavoriti. Secondo le quote Snai (che vedete qui a lato), favoritissima per la vittoria finale è Emma Marrone, la cui quota per la vittoria è 3,75.

Segue l'accoppiata Gigi D'Alessio-Loredana Bertè - i due hanno annunciato che proseguiranno il sodalizio artistico anche dopo il Festival -, data 4,25 a 1. Quindi, Pierdavide Carone (con Lucio Dalla), dato 6 a 1.

Due talent su tre favoriti, insomma. Con Francesco Renga che sta a guardare dal quarto posto e gli altri, a scendere. Fino ad arrivare ai Marlene Kuntz, dati per "favoriti" per l'ultimo posto.

Insomma, se l'anno scorso Emma, in coppia con i Modà, arrivò al secondo posto. Quest'anno pare pronta per prendersi la vittoria che fu di Roberto Vecchioni.

D'altro canto, il televoto (il regolamento completo del televoto è sul sito ufficiale del Festival) è anche quest'anno una componente fondamentale per raggiungere la vittoria finale. Le quote Snai, dunque, non sorprendono affatto.

Ma voi, chi vorreste fra i vincitori?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: