Home Rai1: Attenti a quei due si allunga, in onda anche dopo il Festival di Sanremo

Rai1: Attenti a quei due si allunga, in onda anche dopo il Festival di Sanremo

Attenti a quei la sfida propone una puntata in più rispetto alle cinque previste e sarà in onda il venerdì dopo il festival di Sanremo sempre su Rai1

di Hit
pubblicato 2 Febbraio 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:25



E’ stata, per certi versi, la sorpresa televisiva di questo inizio 2012, almeno per quel che riguarda gli ascolti. Ha dato cioè del filo da torcere ad uno dei titoli storici dell’intrattenimento Mediaset cioè Zelig, parliamo della nuova stagione di Attenti a quei due La sfida, in onda nei venerdì sera dell’ammiraglia Rai. Una formula parzialmente rinnovata con una nuova conduttrice come Paola Perego , ha probabilmente dato nuova linfa al titolo della Toro produzioni, grazie certamente ad accoppiate molto appetibili in termini di celebrità nel pubblico della nostra televisione.

Clerici-Goggi, Bonolis-Conti ed ora Venier-Cuccarini passando per Pupo-Albano, hanno certamente attratto il pubblico di Rai1 permettendo così al programma di ottenere risultati al di sopra delle aspettative ed alla luce proprio di questo ecco che arriva da Rai1 la richiesta alla produzione di sfornare una puntata in più rispetto alle 5 previste inizialmente.

Subito dopo il Festival di Sanremo e precisamente nella giornata di venerdì 24 febbraio prossimo venturo, andrà quindi in onda la sesta ed ultima trasmissione di Attenti a quei 2, di cui per ora non si sanno ancora i due (o più di due?) protagonisti che scenderanno in campo presso l’auditorium della sede Rai di Napoli per animare questa puntata extra del varietà condotto da Paola Perego. Il previsto programma dedicato a Mino Reitano slitta quindi di una settimana ed andrà in onda il venerdì successivo 2 marzo sempre in prima serata su Rai1. Come vedete quindi tutto è ancora in movimento per i varietà Rai, attendiamoci dunque nei prossimi giorni altre novità in questo senso.

Appuntamento dunque per l’epilogo di questa nuova serie di Attenti a quei due per venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 21:10 sulla prima rete della Rai.

Paola PeregoRai 1