L'Isola dei Famosi 2012 - Aida Yespica

Aida Yespica - Isola dei Famosi 2012

Aida Yespica è l'ultima dei dieci concorrenti dell'Isola dei Famosi 2012 (che inizia fra poco su RaiDue) facenti parte della sezione "Eroi". Gli altri nove sono Alessandro Cecchi Paone, Arianna David, Carmen Russo, Cristiano Malgioglio, Den Harrow, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento, Rossano Rubicondi e Valeria Marini. Poi, restano i cinque della "casta degli eletti", che entreranno in gioco in modalità da definire: le scopriremo fra poco.

Ha partecipato all'Isola dei famosi 2 (nel 2004), nell'edizione vinta da Sergio Muniz e che vedeva fra i concorrenti anche Francesco Facchinetti (che ebbe una liason proprio con la Yespica). La showgirlo fu protagonista di una lite epica con Antonella Elia (vera grande assente di questa edizione "reloaded" del reality show), il cui video è passato alla storia di un certo tipo di televisione.

E, non paga della sua partecipazione, è naufragata anche in Spagna (proprio come Carmen Russo) prima di ritornare a svestire i panni della concorrente in questa nuova edizione del programma. Come dire, non c'è due senza tre.

Foto | © TM News

Se l'isola nostrana consacrava la Yespica (per portarla al Bagaglino e a recitare per la regia di Pingitore), evidentemente mancava qualcosa: nel corso del suo secondo naufragio a Superviventes, ha ricevuto attenzioni affettuose anche in Spagna. Prima da Pipi Estrada (un giornalista spagnolo all'epoca cinquantenne), poi da Jordi Rosello, modello dal fascino iberico.

Di lei scrivevamo, in una lungimirante rubrica dal titolo Post Reality:

«Ancora una volta la Yespica ha recitato la parte della svampita ed è stata eliminata a un passo dalla finale guadagnandone in visibilità internazionale».

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: