Home Notizie Eddie Vedder attore in Portlandia (Video)

Eddie Vedder attore in Portlandia (Video)

Il video del Cameo del cantante dei Pearl Jam nella serie tv americana Portlandia, da non perdere.

13 Gennaio 2012 20:20

Portlandia è una serie tv ancora inedita in Italia che va in onda negli States sul canale via cavo Independent Film Channel da due stagioni. Satira pungente, nella forma tipica degli sketch autoconclusivi interpretata da due attori con esperienze televisive proprio nel genere: Fred Armisen (volto noto del Saturday Night Live – non quello sfigato di Italia 1) e Carrie Brownstein.

L’ultima chicca della serie è offerta da un inatteso cameo di Eddie Vedder, il cantante dei Pearl Jam ha preso parte ad uno sketch recitando (non gli capitava dai tempi di Singles, il film culto del Grunge firmato da Cameron Crowe) con grande autoironia.

La band tornerà quest’estate per un tour europeo che non include il nostro paese, ma sono sempre più insistenti le voci che vogliono proprio Eddie Vedder protagonista di un paio di date di uno speciale live da solista a Roma e a Milano. Gli appassionati (me compreso) non vedono letteralmente l’ora di poter vedere almeno “un pezzo” dei Pearl Jam dal vivo in Italia a 6 anni di distanza dall’ultimo memorabile concerto a Pistoia nel settembre 2006.