Home Attenti a quei due – Paolo Bonolis Vs Carlo Conti alla seconda puntata

Attenti a quei due – Paolo Bonolis Vs Carlo Conti alla seconda puntata

Ecco gli ospiti del nuovo varietà di Paola Perego, ogni venerdì sera su RaiUno

pubblicato 11 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:25


Attenti a quei due punta sull’artiglieria pesante. Se alla prima puntata sarà Antonella Clerici a sfidarsi con Loretta Goggi, la seconda vedrà l’uno contro l’altro nientemeno che Carlo Conti e Paolo Bonolis. Quest’ultimo avrà ancora una volta la liberatoria da Mediaset, che gli ha concesso anni fa di far partire col botto Tutti pazzi per la tele, condotto da Antonella Clerici.

In più Conti e Bonolis, legati dalla comune conduzione del quiz Luna Park, hanno dimostrato di essere amici già in altre occasioni. Bonolis è, infatti, andato ospite con Luca Laurenti ai Migliori anni, ricevendo in cambio un’ospitata di Conti a Chi è incastrato Peter Pan.

Bonolis è, inoltre, nuovamente ospite di richiamo in uno show di prima serata di Paola Perego. Le venne, infatti, in soccorso a Lo show dei record, al sabato sera, proprio mentre dall’altra parte spadroneggiava Antonellina Clerici con Ti lascio una canzone.

Paolo Bonolis nuovo Guinness World Record
Paolo Bonolis nuovo Guinness World Recor
Paolo Bonolis nuovo Guinness World Recor
Paolo Bonolis nuovo Guinness World Recor
Paolo Bonolis nuovo Guinness World Recor

A coadiuvare la Perego al timone dello show ci sarà Biagio Izzo, animatore perfetto dell’Auditorium Rai di Napoli, location designata.

Lo stesso Izzo è reduce dall’esperienza sfortunata de Il più grande italiano di tutti i tempi, condotto da Francesco Facchinetti, e dal più spumeggiante Stasera mi butto con Caterina Balivo. Ormai nei palinsesti italiani si potrebbe giocare ai “Six degrees”.

Ricordiamo che l’appuntamento con Attenti a quei due è su RaiUno ogni venerdì sera alle 21.10.

Carlo ContiPaola PeregoPaolo BonolisRai 1