Home Notizie Il video di Sgarbi a La pupa e il secchione

Il video di Sgarbi a La pupa e il secchione

E’ già online (a tempo di record) il video del lancio del Mac ad opera di Vittorio Sgarbi, ieri sera a La pupa e il secchione. Per chi si fosse perso la scena o non conoscesse l’antefatto, è accaduto più o meno questo: durante la prova che vedeva coinvolte le due coppie nominate, Sgarbi è[…]

pubblicato 15 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:32

E’ già online (a tempo di record) il video del lancio del Mac ad opera di Vittorio Sgarbi, ieri sera a La pupa e il secchione.

Per chi si fosse perso la scena o non conoscesse l’antefatto, è accaduto più o meno questo: durante la prova che vedeva coinvolte le due coppie nominate, Sgarbi è intervenuto per protestare contro un’eventuale eliminazione di Rosy, la sua preferita, che in quel momento era in svantaggio.
Già nel corso di una prova precedente, il critico era intervenuto per polemizzare sul metodo di votazione della giuria (della quale faceva parte) ed aveva espresso la sua opinione sul comedy show: “Se non mi avessero pagato profumatamente, non sarei mai intervenuto in questa cagata“, ma era stato zittito da Federica Panicucci.
Il nuovo tentativo di metterlo a tacere da parte della conduttrice e di Alessandra Mussolini, ha scatenato la furia di Sgarbi che, come vedete nel video, ha buttato a terra il pc ed è stato cacciato dallo studio.