Fox Italia: a gennaio C'era una volta, Grey's anatomy 8, Happy Endings, Pan Am e Dexter 6

Happy Endings Grey s anatomy 8 Pan Am


Anche a gennaio le reti di Fox Italia saranno ricche di nuove serie tv. Tra debutti e ritorni, scopriamo quali sono i nuovi telefilm che partiranno il prossimo mese sui canali tematici in onda su Sky.

Fox: C'era una volta, New Girl ed Happy Endings


Su Fox (canale 111), dopo la puntata pilota trasmessa a Natale, il 17 gennaio alle 21 debutta "C'era una volta" ("Once upon a time"), la nuova serie fiabesca della Abc che ha esordito con buoni ascolti e critiche. La storia racconta di una maledizione da parte della Regina Cattiva (Lana Parrilla) verso tutti gli abitanti del mondo del fiabe, che si ritrovano a Storybrook, nel Maine, senza nessun ricordo di chi fossero. A rompere la maledizione deve pensarci Emma (Jennifer Morrison), legata anche lei a quel mondo...

Il 25 gennaio, alle 22:45, debutta "New Girl", una delle comedy rivelazione dell'autunno. Protagonista è Zooey Deschanel (sorella di Emily), nei panni di Jess, stravagante ragazza solare e col vizio di mettere su strofe ogni avvenimento le capiti. Tradita dal fidanzato, si ritrova a dover cercare una nuova casa. Arriva così in un appartamento di soli ragazzi: Nick (Jack Johnson), anche lui single da poco, Schmidt (Max Greenfield), donnaiolo fissato con l'aspetto fisico e Winston (Lamorne Morris, compare dal secondo episodio), ex giocatore di basket. La loro convivenza sarà ricca di imprevisti e situazioni imbarazzanti.

Il 26 gennaio, alle 21:50, parte un'altra comedy, "Happy Endings", una delle più divertenti produzioni della Abc degli ultimi anni. Ricalcando lo stile di "Friends", la serie racconta le avventure di un gruppo di amici di Chicago, partendo dal mancato matrimonio di Dave (Zachary Knighton) ed Alex (Elisha Cuthbert). I loro amici, Brad (Damon Wayans Jr., che compare nel pilot di "New Girl"), sua moglie Jane (Eliza Coupe), Penny (Casey Wilson) e Max (Adam Pally), dovranno aiutare i due a ricominciare da zero, tenendo unito il gruppo.

Foxlife: arrivano Grey's anatomy 8 e Pan Am


Il 9 gennaio, alle 21

, su Foxlife (canale 114), per la gioia dei fan, torna "Grey's anatomy", con l'ottava stagione. Si riprende raccontando le conseguenze della falsificazione delle ricerche effettuato da Meredith (Ellen Pompeo), sia in ambito professionale che privato, con Derek (Patrick Dempsey) deciso ad allontanarsi da lei, rischiando di perdere l'affidamento di Zola. Cristina (Sandra Oh) sarà alle prese con la decisione di interrompere o no la gravidanza, che la farà scontrare con Owen (Kevin McKidd).

Nello stesso giorno, alle 21:55, arriva anche "Pan Am", nuova serie della Abc ambientata negli anni Sessanta, con protagonista la Pan Am, ai tempi celebre compagnia aerea, i suoi piloti ed hostess, vero e proprio biglietto da visita per chi visitasse gli Stati Uniti. Maggie (Christina Ricci), Colette (Karine Vanasse), Kate (Kelli Garner) e Laura (Margot Robbie) sono assistenti di volo il cui lavoro avrà delle ripercussioni nella vita privata, ma che saranno anche protagoniste di eventi storici che cambieranno il mondo.

Foxcrime: Silk, Braquo 2 e Dexter 6


Su Foxcrime (canale 117), il 12 gennaio alle 21 debutta "Silk", serie inglese con protagonisti due avvocati, Martha (Maxine Peake) e Clive (Rupert Penry-Jones), entrambi in corsa per il ruolo di Consigliere della Regina, ovvero colui che rappresenta la Corona inglese ai processi. Pur di raggiungere l'obiettivo, i due saranno disposti a tutto, mettendo lo studio legale in cui lavorano al centro di intrighi e complotti.

Il 23 gennaio, alle 22:50, parte "Braquo 2", la serie francese record d'ascolti. Eddy (Jean Hugues Anglade), Walter (Joseph Malerba), Théo (Nicolas Duvauchelle) e Roxane (Karole Rocher) continueranno a lottare contro l'ingiustizia usando metodi lontani dalla legalità. Il 26 gennaio, alle 21:50, torna invece "Dexter", con la sesta stagione. Michael C. Hall sarà ancora l'ematologo di Miami che di notte diventa serial killer dei criminali, ma questa volta dovrà vedersela con un killer che mette la fede al centro dei suoi reati. E Dexter sarà costretto ad affrontare la religione...

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: