Home Festival di Sanremo 2012: anche Adriano Celentano tra gli ospiti

Festival di Sanremo 2012: anche Adriano Celentano tra gli ospiti

Adriano Celentano ospite al Festival di Sanremo 2012, ma non si sa ancora in quale serata né che cosa porterà sul palco

pubblicato 13 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:13


Vi abbiamo già raccontato sommariamente quanto accaduto nella conferenza stampa odierna del Festival Di Sanremo 2012, che ha visto il conduttore Gianni Morandi e il direttore artistico Gianmarco Mazzi presentare la prossima edizione dell’evento musicale per eccellenza, nonostante né il resto del cast, né parecchi dettagli importanti siano stati ancora resi noti.

Agenzie e quotidiani online stanno dando grande risalto soprattutto ad uno degli annunci fatti stamattina: la presenza a Sanremo di Adriano Celentano, fino ad oggi tenuta nascosta da Mazzi per volontà del molleggiato. Così ha raccontato il direttore artistico:

Non so ancora quando verrà, se alla prima serata, all’ultima o a tutte, ma sono convinto che verrà…anche perché ho rispettato un suo desiderio, che era quello di non far trapelare la notizia con nessuno fino a oggi

Le notizie sono abbastanza fumose, come potete leggere. Non si sa quando ci sarà, né che cosa farà, ma a Mazzi non interessa, l’importante è che Celentano ci sia:

Farà quello che vorrà, come ha sempre fatto

Adriano CelentanoFestival di SanremoRai 1