Home Terza puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: con Fiorello stasera Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone

Terza puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: con Fiorello stasera Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone

#ilpiùgranespettacolodopoilweekend: nella terza puntata con Fiorello troveremo Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone. E gli ascolti?

pubblicato 28 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:36


Fiorello, con il suo #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, è giunto alla terza – nonché penultima – puntata. Più che per gli ospiti o per le imitazioni dello showman, c’è attesa per gli ascolti, straordinari nella prima puntata e assolutamente sbalorditivi nella seconda. Pare abbastanza improbabile che in questa terza serata il trend possa continuare ad essere positivo, ma dopo una crescita di oltre due milioni di spettatori dalla prima alla seconda, cosa abbastanza rara vista la (teorica) minore curiosità del pubblico verso lo show, ci si può aspettare anche l’incredibile. Ieri, ne L’Arena di Giletti, Fiorello ha scherzato proprio sugli ascolti:

La prossima puntata, che è la terza, cala. Se la terza non cala io la quarta non la faccio

Questa sera comunque i grandi personaggi non mancheranno. Per quanto riguarda il “canto”, il mattatore potrà contare su Elisa, che ha recentemente firmato la colonna sonora dell’ultimo film di Faenza, Un giorno questo dolore ti sarà utile e sul cantante americano Tony Bennett, che, nonostante abbia più di 80 anni, ha duettato con giovani star come Christina Aguliera, Lady Gaga e Amy Winehouse.

Saliranno inoltre sul palco a dare manforte al mattatore il fratello Beppe Fiorello, giusto in tempo per sponsorizzare la fiction onda martedì e mercoledì proprio su Rai1, Sarò sempre tuo padre; Ficarra e Picone, duo comico corregionale di Fiorello, che con lui affronterà ironicamente proprio il tema della “meridionalità” e la Nazionale femminile di pallavolo, guidata da Massimo Barbolini, fresca vincitrice della Coppa del Mondo in Giappone.

Anche questa sera seguiremo la puntata live insieme a voi.

Rai 1