Il più grande spettacolo dopo il weekend: Mina ospite di Fiorello?

Mina

    Aggiornamento: esattamente 5 minuti fa, alle 7:36 del 31 ottobre, Fiorello, attraverso il suo Twitter, a un suo "follower" che chiedeva lumi circa l'ipotesi lanciata dal giornalista di Sorrisi, ha annunciato che purtroppo la notizia non ha alcun fondamento.

La grande Mina ospite straordinaria del nuovo e attesissimo show di Fiorello su RaiUno dal 14 novembre? Si tratterebbe di una bomba clamorosa che confermerebbe che lo spettacolo del conduttore siciliano è davvero Il più grande spettacolo dopo il weekend.

La notizia, va detto per dovere di cronaca, è attribuibile come ipotesi ad un noto giornalista di "Tv Sorrisi e Canzoni", Franco Bagnasco che nel suo blog ha rivelato che ieri la cantante, scomparsa dal video da tempo, era dietro le quinte di "Ti lascio una canzone", dove in giuria siede proprio il figlio, Massimiliano Pani. Come è noto, Mina ormai vive a Lugano e pare assai strano che abbia lasciato la cittadina svizzera per andare a trovare il figlio proprio durante il baby talent show della Clerici.

Piuttosto invece, siccome tale show è prodotto da Ballandi Entertainment e guarda caso trattasi della stessa casa di produzione di Fiorello, potrebbe essere passata dall'Auditorium proprio per concordare un'ospitata clamorosa nel suo nuovo varietà. Fanta Tv? La cantante più ricercata di tutti i tempi, quella per cui qualunque direttore di rete farebbe follie tornerebbe in video? Ricordiamo che l'ultima volta in cui è apparsa televisivamente parlando è stato a Sanremo in videoclip e durante lo spettacolo di Adriano Celentano, anch'esso prodotto da Ballandi. E non dimentichiamo che Fiorello Show costa ben 12 milioni di euro, 3 a puntata. Insomma, se tanti indizi fanno una prova, che Mina possa in qualche modo (anche solo per 30 secondi) apparire da Fiorello il 14 novembre sembrerebbe non proprio una boutade.

  • shares
  • Mail
59 commenti Aggiorna
Ordina: