Home Notizie Programmi tv di stasera, 30 ottobre 2011

Programmi tv di stasera, 30 ottobre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 30 ottobre 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 30 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:22

Su RaiUno va in onda la prima delle due puntate di Cenerentola, fiction con Vanessa Hessler e Flavio Parenti della quale abbiamo parlato stamane.

Logo Rai2 Su RaiDue sarà trasmesso un episodio della serie tv NCIS, seguito da uno di Hawaii Five-0.

Logo Rai3 Su RaiTre troviamo Milena Gabanelli con il suo Report. La puntata di questa sera si intitola “Effetto valanga”: trader, default, spread, orsi e tori: termini che ormai sono entrati nei nostri discorsi quotidiani: è il linguaggio ai tempi della crisi. Ma come stanno effettivamente le cose? Qual è lo stato reale dell’economia?

Logo Canale5 Su Canale5 va in onda il quarto appuntamento con Distretto di Polizia 11. Episodi La fabbrica dei cloni e La forza di un amore.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo la prima puntata di Ale & Franz Show, con Ale, Franz e Miriam Leone. A seguire la prima di Zelig Off.

Logo Rete4 Su Rete4 continua la saga del pugile cinematografico più famoso del mondo con Rocky II.

Logo La7 Su La7 troviamo L’Ispettore Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) con una puntata dal titolo Missione sotto copertura.

New Logo Mtv Su MTV sarà trasmesso Buffy L’Ammazzavampiri, il Film cui si basa l’omonima serie tv che racconta le vicissitudini di Buffy, un’allegra majorette del liceo che scopre di essere stata prescelta per far fuori un sacco di vampiri.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film del 2005 Four Brothers, regia di John Singleton, con Mark Wahlberg, Garrett Hedlund, André Benjamin, Tyrese Gibson.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Thirteen Days, film di Roger Donaldson con Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp, Dylan Baker.

La5 Logo Su La5 andrà in onda una nuova replica del film Chocolat, di Lasse Hallström con Juliette Binoche, Leslie Caron, Alfred Molina, Johnny Depp.

Cielo logo Su Cielo troviamo la replica della seconda puntata delle audizioni di X Factor, trasmessa con buon successo già venerdì sera.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di oggi pomeriggio di Domenica Cinque, con Federica Panicucci e Claudio Brachino.

Real Time Su Real Time un episodio di Ma come ti vesti?!, con Enzo Miccio e Carla Gozzi, seguito da uno di Paint Your Life.

RAI 5 Su Rai5 alle alle 22.00 troviamo L’Illazione, film inedito di Lelio Luttazzi trasmesso poche ore dopo la prima proiezione mondiale, prevista nell’ambito del Festival del Cinema di Roma il 30 ottobre alle 17.00. L’illazione sarà preceduto, alle 21.15, dal documentario scritto da Adriano Mazzoletti con la regia di Pupi Avati Il giovanotto matto – Lelio Luttazzi.

Italia2 Su Italia2 dalle 22 troviamo una programmazione tutta dedicata ad Halloween, con La Vendetta di Halloween e Halloween 20 anni dopo.