Home X Factor Se X Factor punzecchia Star Academy – Sfottò, spavalderia o fiducia ben riposta?

Se X Factor punzecchia Star Academy – Sfottò, spavalderia o fiducia ben riposta?

Guerra a distanza fra talent.

pubblicato 14 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:49


Gli ascolti di ieri di Star Academy sono imbarazzanti e mostrano una cosa sola: il pubblico ha rigettato il programma. Dal canto suo, X Factor deve ancora dimostrare quel che può fare su SKY: l’ultima parola non è ancora stata scritta, anche se Star Academy ha dimostrato di non aver davvero nulla da dire. Ma in questo improbabile scontro a distanza, ecco che da X Factor non risparmiano una frecciatina al “rivale”.

Lo vedete qui sopra: è uno screenshot tratto dal Twitter ufficiale del programma (che scoviamo grazie al pungente Tuttofamedia) e si riferisce alla serata di ieri. Andavano in onda la terza puntata di Star Academy ma anche le due schede dei due giudici mancanti (di cui vi daremo conto a breve, dopo aver presentato, la settimana scorsa, le schede di Elio e Arisa).

Parliamoci chiaro: quel Serata noiosa non può essere un caso. Resta da capire se lo sfottò a distanza denoti una sicurezza di un programma che, comunque, su RaiDue ha fatto meglio ma che, in questa edizione, sarà più protetto rispetto agli ascolti, o se da X Factor si aspettano veramente di fare una specie di miracolo su Sky. Voi cosa ne pensate? Su Facebook c’è il sondaggio di TvBlog.


X Factor