Home Notizie Sky “regala” Prima Fila, ma con i film vecchi

Sky “regala” Prima Fila, ma con i film vecchi

Per festeggiare il traguardo dei 5 milioni di abbonati regala un weekend con i canali primafila aperti a tutti, ma programma film vecchi

pubblicato 8 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:59


Il regalo per il traguardo dei 5 milioni agli abbonati da parte di Sky? Una (parziale) presa in giro. Come ci segnala anche una nostra lettrice, molto attenta e che ringraziamo, è vero che Sky ha reso visibili gratuitamente i canali del Cinema e di Primafila (la pay per view) a tutti i suoi abbonati, ma togliendo dalla rotazione i film nuovi e i titoli di punta che sarebbero dovuti andare in onda in questo weekend se non si fosse raggiunto il risultato del cinque milionesimo cliente.

Come potete vedere nell’immagine di questo post, uno screenshot della pagina della guida alla programmazione del mese di ottobre, da ieri sarebbe dovuto entrare in rotazione un nuovo titolo: La vita facile di Lucio Pellegrini con Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Guarda caso però il film in realtà andrà in onda in pay per view soltanto da lunedì, giusto allo scadere delle 48 ore “omaggio” concesse agli abbonati per “festeggiare insieme”.

Anche sul sito ufficiale di Sky potete vedere che fra i film di oggi (sabato 8 ottobre) dovevano esserci il pluripremiato agli Oscar Il Discorso del Re, il già citato La vita facile, Faster e World Invasion. Fra questi quattro l’unico effettivamente in onda è quello diretto da Jonathan Liebesman e al posto degli altri troviamo “roba vecchia”, già programmata da Sky, come La Versione di Barney con Paul Giamatti. Una caduta di stile questo regalo “a metà”. Nel prossimo weekend dovrebbero essere aperti i canali del pacchetto Sport e Calcio (compresa la pay per view con la Serie B, in teoria), manderanno in onda le partite in replica?