Damiano Sardi (Dami) da X Factor ad Amici

X Factor 4 - Dami a TvBlog

Damiano Sardi ci aveva provato a X Factor 4, ed era entrato nel programma in corsa, quinta puntata. Ora è nella rosa dei candidati concorrenti di Amici 2011-2012 (ce lo segnalano alcuni lettori, attentissimi a nomi e foto: notano persino che la foto di Damiano, fra quelle dei nuovi aspiranti concorrenti del talent di Maria De Filippi è l'unica sgranata. Probabilmente è solo un problema tecnico, ma ai nostri lettori piace un po' di dietrologia).

Sardi per i telespettatori di X Factor era divenuto solamente Dami. A TvBlog aveva raccontato di aver fatto i provini per tutte e quattro le edizioni del talent di RaiDue. Nella prima si era presentato con un gruppo vocale, arrivando fino all'ultima selezione; poi si era presentato da solista alla seconda, giungendo ai bootcamp; scartato da subito per la terza, chiamato a fare i provini da new entry nella quarta, proprio per la squadra di Mara Maionchi, che quest'anno è passata ad Amici.

L'avventura di Dami in X Factor 4 è durata tre puntate, oltre a quella dell'ingresso. Nell'ottava è stato eliminato da Davide Mogavero, altro talent della Maionchi..

Ora lo ritroviamo nella rosa dei possibili concorrenti di Amici: cambia il look, il ragazzo è dimagrito, ma è proprio lui.

Dami - Credimi ancora

Dami - Credimi ancora
Dami - Credimi ancora
Dami - Credimi ancora
Dami - Credimi ancora